SERGIO E JESSICA, MATRIMONIO A PRIMA VISTA/ La voglia di dare una svolta

- Anna Montesano

Jessica e Sergio a Matrimonio a prima vista Italia 2021: nascerà l’amore? Per i fan, i due protagonisti sono “ben assortiti”

Jessica e Sergio di Matrimonio a prima vista

Jessica e Sergio, coppia di Matrimonio a prima vista: la voglia di dare una svolta

Matrimonio a prima vista è ripartito con la settima stagione e tra le coppie scelte quella composta da Jessica e Sergio ha messo in luce delle particolari fragilità. Soprattutto Jessica, imprenditrice che ha messo il lavoro al primo posto negli ultimi anni della sua vita, ha dato l’impressione di voler dare una svolta alla sua vita e così è stato con la decisione di accettare le regole di Matrimonio a prima vista e sorsare uno sconosciuto. Scelta che ha però sciolto in lacrime il papà di Jessica, che teme per l’impulsività della scelta pur venendo tranquillizzato dalla figlia. Sergio dopo tanto viaggiare ha deciso di mettere un punto fermo nella propria vita e il matrimonio sembra essere proprio l’occasione che aspettava da tempo: la curiosità riguarda ora l’unione tra due caratteri che sembrano avere diversità importanti. (agg. di Fabio Belli)

Jessica e Sergio, coppia di Matrimonio a prima vista: nascerà l’amore?

Real Time ha deciso di fare una grande sorpresa ai fan di Matrimonio a prima vista. Così, oggi 22 luglio 2021, va in onda in chiaro la prima puntata della nuova edizione. Nuovi single, dunque, si mettono in gioco, sposando uno sconosciuto nella speranza che sia l’uomo giusto. Tra le nuove coppie troviamo allora Sergio e Jessica. Lui ha 35 anni ed è un uomo che per lavoro ha viaggiato tanto, metendosi spesso in gioco per una crescita personale. Attualmente lavora a Milano come sviluppatore di franchising per un’importante catena di ristorazione. In questi anni, però, non ha mai trovato il grande amore, quello per il quale fare il grande passo: il matrimonio. Nella puntata di Matrimonio a prima vista in onda questa sera su Real Time, Sergio poserà gli occhi per la prima volta su Jessica e non negherà che fare un passo così importante è, in realtà, qualcosa di molto difficile.

Jessica e Sergio, coppia di Matrimonio a prima vista: per i fan “ben assortiti”

Anche Jessica è una donna molto impegnata. La 32enne di Milano fa l’imprenditrice e ammette di aver ben poco tempo libero proprio per il lavoro che fa. La mancanza di tempo ha sicuramente inciso nei suoi rapporti personali, amorosi in primis. Per questo ha deciso di mettersi in gioco con Matrimonio a prima vista, desiderosa sicuramente di trovare il grande amore e poter mettere su la propria famiglia. Quella che ha a casa, d’altronde, è molto numerosa: Jessica ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori e vede in loro un esempio da seguire. Che sia proprio Sergio l’uomo col quale riuscirà a realizzare questo sogno? I fan del programma, che hanno già visto qualche puntata su Discovery+, parlano di una coppia ben assortita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA