Caos al concerto di Sfera Ebbasta a Francavilla al Mare: un fan sale sul palco e il rapper attacca l’inefficienza della sicurezza
Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, è stato protagonista di una vicenda spiacevole che ha smosso il web. Il cantante è attualmente impegnato con il suo Summer Tour che sta toccando varie città italiane. Proprio durante una di queste tappe è accaduto qualcosa che ha infastidito non poco il rapper. Secondo il portale di La7, Sfera ha avuto delle incomprensioni con gli addetti alla sicurezza. A testimoniarlo ci sarebbe un video pubblicato da alcuni utenti su TikTok in cui si sentono alcune parole del cantante che lasciano pochi dubbi: “State lavorando o cosa state facendo? Nessuno che si muove? Non state qua a guardare il cielo, per favore. Dieci della sicurezza e nessuno che si muove”.
In primis nei video si vede un ragazzo senza maglietta salire sul palco ed avvicinarsi a Sfera Ebbasta. C’è l’intervento di uno della sicurezza che per sbaglio toglie il microfono al cantante.
Sfera Ebbasta, problemi durante il concerto: malore tra il pubblico, lui se ne va per…
Un’altra ragazza, sempre attraverso TikTok, ha spiegato che nel corso del concerto tenutosi a Francavilla al Mare lo scorso 22 luglio, una fan avrebbe accusato un malore ma “la sicurezza non l’aveva vista e non faceva nulla”, ha dichiarato l’utente. Il cantante ha chiesto rassicurazioni dal pubblico: “State tutti bene, raga?”. In seguito il rapper ha continuato il brano per poi andare via e rientrare poco dopo. Anche se le dinamiche non sono ancora chiarissime, da alcuni commenti degli utenti possiamo avere ulteriori elementi. “Follia”, “Se n’è andato perché la sicurezza non svolgeva il suo lavoro”, “Sfera voleva che restasse il ragazzo. La sicurezza invece lo ha strattonato sul palco”. Al momento il rapper non ha lasciato alcun commento.
Visualizza questo post su Instagram