Sharon Stone, nel programma Let's Take Off Camera, ha raccontato di essere stata vittima di molestie sessuali in ambito professionale.
Sharon Stone, il racconto dettagliato della molestia subita negli anni ’80
Non è una novità che personaggi noti del mondo dello spettacolo decidano di scoperchiare il vaso di pandora rivelando aneddoti e retroscena privati prima d’ora celati. L’ultima ad averlo fatto è Sharon Stone; l’icona del cinema si è lasciata andare ad un racconto molto toccante riferito ad una disavventura vissuta in passato. A riportarlo è Vanity Fair, che cita le parole dell’attrice rilasciate nel programma Let’s Take Off Camera.
“Avevo una giacca Ralph Lauren, una gonna di jeans e i miei stivali da cowboy, ero così entusiasta del mio outfit speciale e di incontrare il capo della Sony. Sono andata nel suo ufficio…”. Inizia così il racconto di Sharon Stone che – come riporta il portale – ha rivelato di essere stata vittima di molestie sessuali in ambito professionale. “Lui camminava per l’ufficio: ‘Oh, è vero quello che dicono di te: sei bellissima. Non vediamo nessuno come te da decenni. Tutti parlano di te, sei così intelligente, bella e hai quei capelli’…”
Sharon Stone: “Ridevo e piangevo allo stesso tempo, non riuscivo a fermarmi…”
Sharon Stone, intervistata nel programma Let’s Take Off Camera, ha raccontato in maniera minuziosa la molestia subita negli anni ’80; un segnale evidente di come quella triste esperienza abbia lasciato un marchio indelebile. La star del cinema ha spiegato come l’uomo in questione, dopo il discorso citato in precedenza: “Tirò fuori il pene davanti alla faccia. Ero molto giovane e feci quello che faccio quando sono nervosa, perché fondamentalmente sono una persona molto frizzante, ho iniziato a ridere”.
Proseguendo nel racconto – riportato da Vanity Fair – Sharon Stone ha spiegato: “Ridevo e piangevo allo stesso tempo e non riuscivo a fermarmi. Lui a quel punto non sapeva cosa fare; quindi ovviamente l’ha messo via e se ne è andato. Alla fine la sua segretaria è venuta e mi ha accompagnato fuori”. Concludendo, la star del cinema ha rivelato: “Non è stata l’ultima delle tante strane esperienze vissute nella mia carriera”.