SIGNORINI ZITTISCE SONIA BRUGANELLI, LEI LASCIA LO STUDIO/ GF, rientra e lo bacchetta

- Anna Montesano

Alfonso Signorini zittisce Sonia Bruganelli in diretta al Grande Fratello Vip, lei abbandona lo studio e non vuole rientrare

alfonso signorini sonia bruganelli 640x300
Lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha fatto il suo ritorno in studio al Grande Fratello Vip. Dopo lo scontro con Alfonso Signorini in diretta, l’opinionista ha abbandonato la sua poltrona ma due spazi pubblicitari dopo, rieccola seduta al suo posto, sorridente come se non fosse accaduto niente. Ma il dente avvelenato c’è e lo mostra subito. Quando Signorini le chiede un’opinione, lei lancia subito la stoccata e lo bacchetta: “Ah mi dai adesso la parola? Comunque non è che mi hai tolto la parola… È stato il modo che è stato veramente poco carino…” Signorini sorride, cerca di stemperare: “Ma noi poi ne parliamo e ci chiariamo durante la pubblicità”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sonia Bruganelli zittita da Signorini: l’opinionista lascia lo studio

Perde le staffe Alfonso Signorini nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip e se la prende anche con Sonia Bruganelli. In studio si apre un nuovo capitolo su Alex Belli e Soleil Sorge, con un confronto a distanza tra i due. Ad un certo punto il conduttore chiede l’opinione di Sonia Bruganelli che viene però interrotta da Alex e non riesce ad argomentare il suo pensiero. In questa confusione interviene allora uno stizzito Signorini che chiede silenzio per intervenire. Sonia, che non ha avuto modo di dire la sua come lo stesso Signorini aveva chiesto, sbotta e chiede di poter parlare: “No basta!”, replica lui. “Ma non ho parlato, se non mi fai parlare…”. “Come ti ho dato la parola posso anche togliertela! Tu sei qua, se io ti dico parla tu parli, se io ti dico ‘un attimo’ tu mi lasci parlare!” Finisce dunque per zittirla, ignorando le sue lamentele.

Un comportamento che non solo è stato criticato dal web ma che ha portato la Bruganelli ad abbandonare immediatamente lo studio. Dal web arrivano un fiume di indiscrezioni secondo le quali la Bruganelli avrebbe discusso, insieme al suo manager, con Signorini dietro le quinte e minaccerebbe ora il definitivo addio al programma a gennaio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA