Silvia Pardolesi, ecco chi è la compagna del giornalista Mario Adinolfi, impegnato all'Isola dei Famosi 2025: "Ecco com'è il ses*o in coppia cattolica..."
Silvia Pardolesi è la moglie di Mario Adinolfi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2025. Dallo studio Silvia commenta la partecipazione del marito al reality show di Canale 5: “ci ha lasciati tutti a bocca aperta, oggettivamente è una sfida enorme. Sono molto fiera che abbia deciso di mettersi in gioco, è una persona molto sicura di se, buttarsi in mezzo ad un ambiente ostile a maggior ragione per lui è qualcosa di grande”.
Non solo, la donna confessa a sorpresa di non essere né preoccupata né spaventata dalla partecipazione del marito: “ha la pelle dura, immagino saprà come fare. Sono divertita, curiosa, emozionata di vederlo lì finalmente”. Ma non finisce qui, visto che Mario Adinolfi rivela di essere stato contattato in passato per partecipare a diversi reality, ma è stata proprio la moglie a consigliarlo a non andarci. “In passato quando avevo quasi deciso di partecipare ad altri reality fu lei a dirmi di non andare, ma questa volta mi ha dato il permesso”- rivela il politico. Sul finale la moglie confessa: “veniamo da un periodo complicato a livello familiare e ho pensato che anche per lui fosse giusto per se stesso ritrovarsi, pulire la mente da tanti pensieri che abbiamo avuto a casa”. “Spero che sia una grande avventura”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Silvia Pardolesi: “Ses*o tabù in coppia cattolica? Vi dico com’è davvero…”
Silvia Pardolesi è la moglie del politico e giornalista Mario Adinolfi. Spesso si è fatta notare per le sue dichiarazioni schiette e dirette, senza peli sulla lingua. Stare con Mario Adinolfi, d’altra parte, l’ha portata ad essere al centro dei riflettori, così come la loro relazione che è stata – e continua ad essere – molto discussa. Ma Silvia non ci pensa due volte a respingere al mittente ogni critica e allusione con cui la coppia si trova spesso a dover fare i conti.
La moglie di Adinolfi non ha paura a trattare nemmeno gli argomenti più scottanti, né a parlare di sessualità. “Il ses*o è un tabù in una coppia cattolica? E’ sbagliato pensarlo, anzi le coppie cattoliche sono quelle che fanno più figli”, ha detto e ribadito orgogliosa in una intervista. D’altronde Silvia Pardolesi non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua femminilità e non vuole nemmeno stare al gioco di chi vede pensa che una donna al servizio della famiglia sia sottomessa.
Silvia Pardolesi, l’amore per Mario Adinolfi e il primo incontro in salita: “Ho dovuto aspettare molto…”
“Per me questo vuol dire essere il pilastro che tiene insieme tutto”, spiega Silvia dal suo punto di vista. Insomma con Mario Adinolfi tutto sembra quadrare al meglio e in questa nuova avventura che il marito si appresta a sostenere all’Isola dei Famosi, lei è pronta a fare il tifo puntata dopo puntata. Curiosa la rivelazione fatta su Rai Radio Due, mentre era ospite del programma I Lunatici, a proposito del fidanzamento con Mario Adinolfi.
Ebbene Silvia Pardolesi ha raccontato di aver sudato le cosiddette sette camicie per conquistarlo. “Ho dovuto corteggiarlo a lungo prima di riuscire ad incontrarci. Se l’è tirata, ha fatto il prezioso”, ha confidato ironica la compagna del giornalista.
