Simbolotto, Lotto: Simboli e Numeri vincenti/ Oggi estrazione 28 dicembre 2019

- Carmine Massimo Balsamo

Simbolotto, Lotto: estrazione numeri vincenti oggi 28 dicembre 2019 e simboli. Come si gioca e quanto si vince: ecco la cinquina fortunata.

Simbolotto Simbolotto, estrazione (foto da YouTube)

SIMBOLOTTO, LOTTO: NUMERI E SIMBOLI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI

L’estrazione di oggi del Simbolotto è arrivata puntualissima dopo l’estrazione del Lotto e tutto è pronto per controllare simboli e abbinamenti alla ruota di Venezia. Partiamo quindi con la combinazione numerica che è 15, 14, 8, 27 e infine il numero 4. A questi è abbinato il ragazzo (al 15), il baule (al 14), le braghe (all’8), la scala (al 27) e infine il maiale (al numero 4). Allora, qualcuno di voi ha composto questa strana, ma fortunatissima combinazione? Il Simbolotto è proprio quello che ci voleva per un piccolo maquillage al concorso più amato, quello del Lotto. Giocate sempre responsabilmente e… in bocca al lupo per le più grandi vincite! E clicca qui per i numeri vincenti di LOTTO e 10ELOTTO!

SIMBOLOTTO, LOTTO: ESTRAZIONE 28 DICEMBRE 2019

Oggi, sabato 28 dicembre 2019, in programma una nuova estrazione del Simbolotto: siamo in attesa dei numeri vincenti della nuova opzione di gioco del Lotto, che ha incontrato il gusto di tantissimi giocatori. Come vi abbiamo spiegato, giocare è molto semplice: per ogni giocata al Lotto/Lotto Più su una determinata ruota in promozione – che varia ogni mese – viene assegnata una combinazione casuale di 5 simboli tra 45 disponibili. L’estrazione avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto: al termine dell’estrazione delle 11 ruote, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica apposita dalla sede estrazione di Roma. Per conoscere quanto si è vinto, è necessario confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota.

SIMBOLOTTO, LOTTO: COME FUNZIONA

Ricordiamo che l’esito del gioco è indipendente dalla giocata effettuata sul Lotto: infatti, le vincite al Lotto si possono sommare a quelle del Simbolotto (Il regolamento del Lotto prevede che è possibile vincere fino ad un massimo di 6 milioni di euro con una singola puntata, ndr). E quanto si vince con il Simbolotto giocando 1 euro? Se indovini 5 simboli la vincita netta è di 5 mila euro, se indovini 4 simboli la vincita netta è di 50 euro, se indovini 3 simboli la vincita netta è di 5 euro, mentre se indovini 2 simboli la vincita netta è di 1 euro. Non ci resta che attendere l’estrazione in programma tra poco: oltre al Lotto, siamo in attesa di conoscere i cinque simboli estratti per il Simbolotto e capire quanti giocatori possono stappare lo spumante!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cronaca

Ultime notizie