Attenzione a ciò che accade nella ruota di Napoli del Lotto, perché è quella combinata al Simbolotto per questo mese di giugno appena iniziato. L’estrazione di oggi, martedì 4 giugno, è appena arrivata. È dunque corsa alla scoperta della combinazione vincente, per capire se corrisponde a quella stampata sulla propria schedina. Se non la trovi, è in fondo. È indispensabile però avere selezionato la riga giusta, viceversa è tutto nullo. Adesso però non resta che confrontare simboli e numeri per saperne di più.
Almeno due devono essere uguali per andare a premio. Nel caso in cui l’intera cinquina sia identica, ci saremo aggiudicati i 10.000 euro. L’auspicio è che la combinazione vincente sia fortunata per qualcuno dei lettori del Sussidiario. È il momento della verità. Corriamo allora a scoprire in tempo reale quali sono i cinque simboli e numeri del Simbolotto di oggi: 28 ombrello, 36 nacchere, 23 amo, 24 pizza, 31 anguria.
CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI
RIPARTE LA CACCIA AI SIMBOLOTTI
Un nuovo mese all’insegna del Simbolotto è appena iniziato e l’estrazione si sposta sulla ruota di Napoli. I giocatori dovranno tenerlo bene a mente quando si recano in ricevitoria oppure giocano online le proprie schedine del Lotto. Su queste ultime infatti è fondamentale segnare la spunta corrispondente alla lettera “S” per potere partecipare al gioco, il cui esito è in programma nella serata di oggi, martedì 4 giugno. Soltanto in questo modo comparirà in coda al documento una combinazione: sarà quella vincente?
L’assegnazione dei cinque simboli e numeri è completamente causale. Non è possibile sceglierli da sé. Non resta dunque che affidarsi alla sorte e sperare di essere i vincitori del concorso. L’appuntamento è intorno alle 20, subito dopo l’estrazione del Lotto, concorso a cui il Simbolotto è abbinato, come anticipa il nome stesso. È proprio per questo che il gioco piace a parecchi giocatori. È semplicissimo e non prevede, tra l’altro, costi extra. I partecipanti pagano esclusivamente la giocata principale.
SIMBOLOTTO, CURIOSITA’ E PREMI IN VISTA DELL’ESTRAZIONE
Un’informazione fondamentale sul Simbolotto di cui non abbiamo ancora parlato è ovviamente quella legata ai premi messi in palio. I giocatori che indovinano cinque simboli su cinque della combinazione vincente – anche se non è facile – si aggiudicano una somma pari a 10.000 euro. Per molti sarà una grande boccata di origine, per altri saranno spiccioli. Di certo però non sono soldi da buttar via ed è per questo che le dita restano incrociate. Nel caso in cui ciò non dovesse accadere, ci sono altri riconoscimenti che vanno da 2 a 50 euro. Una piccola soddisfazione.
Per coloro che volessero scoprire anche qualche curiosità sul concorso, ci sono anche delle interessanti statistiche in merito. Se andiamo a guardare la scorsa estrazione, la prima sulla ruota di Napoli, ad esempio, è apparso il simbolo dell’Elica (33), che è uno dei più ricorrenti: esso si è ripetuto ben 103 volte nelle ultime estrazioni, così come il Diamante (29) e il Cerino (18).