Estrazione Simbolotto dopo il Lotto di sabato 28 dicembre 2024: i numeri e i simboli vincenti di oggi e tutte le regole per partecipare al concorso
Ora è il momento di scoprire i numeri vincenti e relativi simboli del Simbolotto: l’estrazione si è tenuta poco fa e ci ha regalato la fatidica cinquina che può cambiare la vostra vita. La vostra giocata potrebbe riservarvi delle belle sorprese, magari un ricco premio da riscuotere. Un bel pacco natalizio sotto l’albero? In tal caso, dovete sapere come procedere. La riscossione è simile a quella delle vincite che si ottengono con il Lotto.
Per le vincite di fascia bassa potete affidarvi alla vostra ricevitoria di fiducia o chiedere che il premio venga accreditato sul vostro conto gioco, in caso di giocata effettuata online. Per i premi di fascia alta, invece, bisogna rivolgersi allo sportello della filiale Intesa Sanpaolo, in alternativa c’è l’Ufficio Premi di Roma. Prima di lasciarsi andare troppo con queste fantasie, torniamo con i piedi per terra e scopriamo i numeri e simboli vincenti di oggi del Simbolotto: Vaso (7), Mano (5), Pizza (24), Gatta (3), Disco (32).
CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI
Il giro di estrazioni per la ruota di Venezia sta per finire con l’avvicinarsi della fine del mese, quindi l’appuntamento di oggi del Simbolotto è uno degli ultimi per essa. Poi arriverà il nuovo anno e con esso una nuova ruota con cui tentare la fortuna nel gioco abbinato al Lotto. Ma non va perso il focus, i cinque numeri e simboli vincenti che stanno per uscire. Le questioni sono comunque legate, visto che per provare a vincere bisogna saper giocare.
Fortunatamente è molto semplice partecipare al gioco: basta appunto giocare al Lotto scegliendo la ruota in promozione, ottenendo così una cinquina di simbolotti che viene stampata sulla stessa schedina del gioco principale. Il tutto avviene in maniera automatica, per di più la giocata è gratuita: non bisogna corrispondere alcun importo rispetto a quello speso per partecipare all’estrazione del Lotto. Fatto ciò, non vi resta che attendere l’uscita dei numeri e simboli vincenti del Simbolotto…
LE TOP 5 DEI SIMBOLOTTI RITARDATARI E FREQUENTI
In attesa di scoprire la nuova cinquina di numeri e simboli che può regalarvi una vincita importante, ve ne proponiamo due che in realtà corrispondono alle top five dei simbolotti ritardatari e frequenti. Partiamo dalla prima categoria che ci consente di esaminare le statistiche in vista dell’appuntamento di oggi col Simbolotto: al primo posto c’è il 37 piano che non si fa vedere da 37 appuntamenti.
Sono 29 invece le assenze che ha accumulato al Simbolotto 26 elmo, di conseguenza è al secondo posto. Al terzo c’è 27 scala, che invece di ritardi ne ha accumulati 24. Fuori dal podio c’è 3 gatta che ha collezionato 22 assenze, due in due di due simbolotti che in coppia completano la top five: 38 pigna e 31 anguria, entrambi a quota 20.
Anche la top five dei frequenti è allargata: al primo posto c’è 33 elica con 120 frequenze, tre in più di 13 rana che quindi resta al secondo posto. A sua volta è avanti di una frequenza rispetto alla coppia formata da 18 cerino e 29 diamante, che sono sul podio. Al quarto posto 7 vaso con 114 frequenze, due in più di 12 soldato.
