SIMONA PERINI, MAMMA STEFANO SALA: LETTERA A DAYANE MELLO/ “Tu hai due famiglie”

- Anna Montesano

Dayane Mello riceve la lettera dell’ex suocera Simona Perini nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 2020

Dayane Mello
Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Nella Casa del Grande Fratello Vip arriva un nel pensiero per Dayane Mello. La sua ex suocera Simona Perini, mamma di Stefano Sala, ha deciso di scrivere una lettera alla brasiliana per farle gli auguri di compleanno: “Carissima Dayane, buon compleanno. – esordisce nella lettera – So che non hai lo spirito per festeggiare, perché hai dovuto vivere un dolore improvviso insopportabile. Ciò non vuol dire che il tuo compleanno non sia importante e ti auguro di viverlo con la consapevolezza dell’amore che ti circonda, sia in casa che fuori. Ti ho sentita dire più volte ‘io non ho nessuno’ e mi dispiace tanto, perché tu non hai una famiglia, ma ben due: una in Italia e una in Brasile!” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Simona Perini, lettera a Dayane Mello per il compleanno

Non sono stati giorni facili per Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver fatto finire l’amica Rosalinda Cannavò in nomination, sulla brasiliana sono piovute accuse dentro e fuori dalla Casa di Canale 5. Situazione che l’ha portata ad un passo dal cedere. Non sono mancati infatti momenti di sconforto per la Mello, che stasera, nel corso della semifinale, si ritroverà a fare i conti con tutti. Tuttavia c’è qualcuno che ha voluto scriverle una lettera per incoraggiarla ad arrivare fino alla fine di questa avventura. Stiamo parlando dell’ex suocera, Simona Perini, mamma di Stefano Sala. Stando alle anticipazioni. la donna avrebbe deciso di scriverle per darle conforto in questo momento complicato.

Simona Perini torna al Grande Fratello Vip per Dayane Mello

Non è la prima volta che Simona Perini entra nella Casa per confortare Dayane Mello. Poche settimane fa, dopo la notizia della morte di suo fratello Lucas, la brasiliana ha ricevuto la visita dell’ex suocera. Queste sono state le sue parole a Dayane. “Siamo tutti in contatto con tuo papà, siamo tutti stretti vicino a te. Ho perso anche io un fratello e so che cosa vuol dire. Ricordati sempre che devi essere forte. Sai quanto ti vogliamo bene? Siamo tutti con te. Non sei sola, sciocca. Io di nascosto ti guardo. Anche alla Bubi ogni tanto la faccio vedere. Ha fatto quel disegno quel giorno, incredibile. Gli ho detto fai un disegno per la mamma perché lei dice che le manchi.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA