Simona Ventura, auguri con gaffe a Luca Argentero/ “40? Sono le medaglie dell’Italia”

- Anna Montesano

Simona Ventura commette una gaffe con Luca Argentero. Gli fa gli auguri per i suoi 40 anni ma il 40 scritto dall’attore si riferiva alle medaglie italiane

L’attore Luca Argentero
L’attore Luca Argentero

Simona Ventura ha regalato al popolo di Twitter un momento di grosse risate. La celebre conduttrice è stata infatti la protagonista di una gaffe che è diventata virale quando ha deciso di fare i suoi auguri a Luca Argentero. L’attore, con un tweet, ha gioito del risultato italiano alle Olimpiadi di Tokyo, ricordando a tutti che sono state ben “40” le medaglie vinte. Così, nel suo messaggio, è apparso il numero affiancato da alcune emoticon emozionate per questo trionfo. La Ventura, tuttavia, non ha inteso che si trattasse delle medaglie italiane, immaginando invece fossero gli anni che l’attore si apprestava a festeggiare. Così è arrivato il messaggio di auguri. Sono bastati pochi minuti perché Argentero si accorgesse della gaffe e rispondesse alla Ventura, facendole presente l’errore commesso.

Simona Ventura, la gaffe con Argentero e la ‘vendetta’ di Mara Venier

“Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso…” è stata la risposta di Luca Argentero, che ha comunque stemperato l’imbarazzo con affetto. Simona Ventura non si è di certo abbattuta di fronter alla gaffe, anzi ha replicato con altrettanto spirito: “Ti ho tolto 3 anni, magari lo facessero a me!”. Infatti Luca Argentero è nato il 12 aprile 1978, e ha dunque 43 anni. Quando ai commenti si è poi aggiunta Mara Venier, il web è impazzito. “Non avrà digerito la pizza” ha scritto la Venier, probabilmente decisa a ‘vendicarsi’ di quando la Ventura, in una recente intervista, ha dichiarato: “Tra Mara Venier e Barbara D’Urso scelgo la pizza. Il sabato sera tra Milly e Maria invece è una bella lotta. Diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA