Simone Coccia si è sottoposto al trattamento di trapianto di capelli e annuncia: "prossimamente mi sottoporrò ad una serie di trattamenti estetici del viso"
Simone Coccia Colaiuta trapianto di capelli: quanto ha speso?
Il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane si è sottoposto al trapianto per capelli per una serie di motivi; in primis per un fattore estetico, ma non ultimo anche per sentirsi più bello e sicuro di sé dopo un momento di grande fragilità. L’intervento è avvenuta ad Instabul dove tantissimi italiani si recano per risparmiare sui costi. Quanto avrà speso l’ex concorrente del GF? Stando a delle indiscrezioni trapelate in rete, l’ex gieffino avrebbe speso all’incirca 3 mila euro riuscendo così a risolvere nel migliore dei modi il suo problema. Al momento della prima vista Coccia ha chiesto senza alcun indugio di avere dei capelli come quelli di George Clooney come ha raccontato lui stesso.
Simone Coccia Colaiuta come George Clooney
Ecco cosa ha raccontato Simone Coccia Colaiuta prima dell’intervento di trapianto di capelli. “Io mi sono presentato con una foto di George Clooney e ho detto loro: “Vorrei diventare così”. Per fortuna non si sono messi a ridere, ma hanno preso la mia richiesta molto seriamente. E dopo aver analizzato bene la testa dell’attore hanno disegnato sulla mia, con un pennarello, la linea dell’attaccatura dei capelli in modo che fosse uguale a quella di Clooney” ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello al settimanale Grand Hotel. L’operazione è durata circa otto ore e ad attenderlo fuori la sala c’era la sua amatissima compagna Stefania Pezzopane.