Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta amanti?/ Video: “Sa dove mi piace mordere…”

- Stella Dibenedetto

Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta sono amanti? Il settimanale Spy pubblica le foto della “paparazzata”, ma il fidanzato di Stefania Pezzopane smentisce con un video

Simone Coccia e Lucia Bramieri min 640x300
LUCIA BRAMIERI E SIMONE COCCIA COLAIUTA - FOTO SPY

Le immagini di Spy riguardano una serata in pizzeria tra “amici” che gli stessi Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta avevano pubblicato la settimana scorsa sui social e nelle dirette Instagram. Il fatto è che i due appaiono sono molto vicini e la stessa vedova Bramieri si è lasciata andare a qualche battutina e doppio senso durante la serata e questo non ha fatto altro che infervorare di nuovo i fan e il gossip. Proprio lei poco fa, sventolando bene il settimanale e mostrando le foto dell’articolo, ha di nuovo sottolineato che sono solo amici e che questo presunto tradimento era solo una serata in pizzeria tra amici per cantare e fare quattro salti. Lei stessa pubblicando il video (che potete vedere cliccando qui) ha scritto: “a ieri non si parla d’altro… #tradimento 😱 ma @simone_coccia_colaiuta_ ancora non sa dove mi piace mordere” e poi sottolinea, ma avrà capito dove mi piace mordere? La risposta è non è ancora arrivata ma siamo certi che il gossip piaccia a tutti e due… (Hedda Hopper)

TRADIMENTO OPPURE NO?

Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta sono amanti? Il sospetto è nato dopo le foto pubblicate da Spy, ma il fidanzato di Stefania Pezzopane è intervenuto per smentire le voci che stanno circolando in queste ore. «Stanno uscendo tanti articoli dove si parla di un mio tradimento con Lucia Bramieri. E quale sarebbe ‘sto tradimento? Una pizza insieme ad altre venti persone? Un ballo con lei davanti a tutti quanti? E un saluto da persone civili dopo? Ragazzi, se questo il tradimento forse avete le macchine fotografiche appannate», ha dichiarato Simone Coccia Colaiuta in un video che ha condiviso su Instagram. «A casa mia il tradimento è ben altro, non una pizza e una ballata dentro un ristorane davanti a tante persone». L’ex gieffino ha quindi concluso il filmato con una battuta ironica: «Vi ringrazio della pubblicità, grazie. E continuatene a parlare». Lucia Bramieri invece non è intervenuta sui social su questa vicenda. Clicca qui per il video con la smentita. (agg. di Silvana Palazzo)

LUCIA BRAMIERI E SIMONE COCCIA COLAIUTA SONO AMANTI?

Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta sono amanti? Il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 26 luglio, pubblica le foto della notte brava che la Bramieri e Colaiuta hanno trascorso insieme. L’occasione per rivedersi è stata una cena danzante vicino a Varese. Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta che hanno condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello 15, hanno così avuto modo di ricordare i momenti trascorsi insieme. Come fa sapere Spy, tra i due non sono mancati ricordi, scherzi, abbracci e balli hot. Secondo quanto fa sapere ancora il noto magazine, tra i due sarebbe riesplosa la scintilla come si può notare dalla foto in cui sono molto vicini in auto. Colaiuta, da tempo, avrebbe una vera ossessione per Lucia Bramieri. Nulla di male se non fosse che è da tempo fidanzato con Stefania Pezzopane. Come reagirà la fidanzata di Coccia di fronte alle foto della sua notte brava con Lucia Bramieri?

SILENZIO SUI SOCIAL…

Se Lucia Bramieri è ufficialmente single, dopo la fine della storia con Gianluca Mastelli, lo stesso non si può dire di Simone Coccia Colaiuta che è fidanzato con Stefania Pezzopane da ben cinque anni e con cui ha in progetto di convolare a nozze. Le foto in cui si diverte in compagnia di Lucia Bramieri, però, rischiano di mettere in crisi il rapporto con la Pezzopane, ma sarà davvero così? In cinque anni, la coppia è riuscita a superare tutti i pregiudizi dimostrando di essere unita da un sentimento puro e sincero. Per amore dek suo Simone, infatti, la Pezzopane è anche entrata nella casa del Grande Fratello per fargli una sorpresa. Le foto con la Bramieri, dunque, saranno viste come dei normali scatti tra amici? In attesa di scoprirlo, per il momento, sui social, tutto tace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA