Simone Ferrante, fidanzato Pamela Prati/ Lei: “detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli”

- Emanuele Ambrosio

Simone Ferrante è il nuovo fidanzato di Pamela Prati. Chi è il giovanissimo modello che fa il battere il cuore della showgirl?

pamela prati min 640x300 Fonte Ufficio Stampa

Chi è Simone Ferrante, il presunto fidanzato di Pamela Prati

Simone Ferrante è il nuovo fidanzato di Pamela Prati. Chi è il giovanissimo modello che fa il battere il cuore della showgirl? Proprio così, la ex concorrente del Grande Fratello è stata pizzicata quest’estate dal settimanale Diva e Donna in compagnia del giovane modello di soli 19 anni. I due sono stati avvistati per la strade di Roma in atteggiamenti complici che hanno fatto subito pensare alla possibilità che tra i due ci sia qualcosa di tenero. Ma chi è Simone Ferrante? A soli 19 anni, Simone si è fatto conoscere ed apprezzare come modello sfilando sulle passerelle non solo in Italia, ma anche in Europa. Da Milano a Londra, il modello è stato pizzicato in compagnia della bella Pamela per le strade di Roma.

Poco prima, proprio la Prati, sui social aveva pubblicato una foto mostrando un misterioso uomo di spalle. Ad accompagnare lo scatto una didascalia molto docile: “ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”. Che per la showgirl sarda sia arrivato il tempo di un nuovo amore dopo le delusioni di Mark Caltagirone e Marco Bellavia?

Simone Ferrante e Pamela Prati sono fidanzati?

Non è dato sapere di più su Pamela Prati e Simone Ferrante, il 19enne modello avvistato in compagnia della showgirl sarda per le strade di Roma. I due sono stati paparazzati insieme mentre si abbracciavano, baciavano e si scambiavano sguardi complici. Che dire: tra i due c’è una forte attrazione e complicità e la showgirl sarda, nonostante la differenza di età, non teme il giudizio del pubblico e si vive questo amore alla luce del sole. Del resto proprio la primadonna del Bagaglino in una vecchia intervista aveva chiarito la sua posizione in merito alla possibilità di un compagno più giovane di lei. “Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene” le sue parole.

Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito alla loro storia né tantomeno hanno svelato come e dove si sono conosciuti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie