Skioffi eliminato ad Amici 19/ Retroscena clamoroso: “Lì dentro ci si scanna…”

- Hedda Hopper

Skioffi eliminato da Amici 19. Scoppia la polemica per le parole dette a Giulia e per il suo mancato schieramento. Retroscena incredibile: “Lì dentro…”

Amici19
Skioffi allievo ad Amici19 per il canto

Skioffi eliminato ad Amici 19: continua a tenere banco, sui social network e non solo, la notizia dell’estromissione del cantante dal talent show condotto da Maria De Filippi. Ad alimentare il discorso e acuire le polemiche è stato, nelle ultime ore, lo stesso protagonista, il quale, mediante il proprio profilo Instagram, ha deciso di intervenire per rivelare alcune verità, su se stesso e sulla scuola più celebre dell’intero Stivale. “Vengo da una crew hip hop nata nel 2011 e, di conseguenza, sono abituato a giocare con la squadra”, ha esordito, non mandandole poi certo a dire a chi di dovere: “Sono più le sfide che abbiamo perso di quelle che abbiamo vinto ad ‘Amici’. La risposta viene da sé…”. Successivamente, Skioffi ha voluto puntualizzare: Ho fatto l’esame anche stando male! Un guerriero non si tira indietro… mai. ‘Amici’ è stata un’esperienza meravigliosa, ma io non gioco così… io vivo per dare del bene e lì dentro ci si scannava solo a vicenda per vincere e pensare a se stessi. Com’è giusto che sia. Cosa che però io non ho fatto. Pace a tutti”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

SKIOFFI ELIMINATO AD AMICI 19: “NON HO PIÙ STIMOLI”. E LITIGA CON GAIA GOZZI

Dopo la sconfitta della squadra di Gaia, davanti alla commissione degli insegnanti per sostenere l’esame si presenta Skioffi che, anche questa settimana, non è stato schierato da Gaia. Dopo la prima esibizione, Maria De Filippi esorta il cantante a dire ciò che pensa. “Non sto bene con me stesso, non ho stimoli”, afferma il cantante. “Per quello che è successo all’inizio della puntata?”, chiede Maria De Filippi.Quella è stata la ciliegina sulla torta”, risponde il cantante. La conduttrice ipotizza che sia per il parere dei compagni di squadra. “Io sono venuta da te e avevi un bel sorriso, quindi qualcosa dev’essere successo. Non sprecare il tuo talento”, commenta Anna Pettinelli. Maria gli offre così la possibilità di rinviare l’esame, ma Skioffi rifiuta tale possibilità andando avanti con l’esame. Skioffi, poi, tira fuori la propria delusione nei confronti di Gaia che, pur essendo caposquadra, cerca di mettere in risalto il proprio talento. Alla fine, a pagare, è proprio Skioffi che lascia la scuola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SKIOFFI, ESAME AD AMICI 19

Skioffi eliminato ad Amici 19? Sembra proprio che la puntata che andrà in onda oggi vedrà il cantante protagonista ma non in positivo. In realtà, se proprio vogliamo dirla tutta, non c’è mai stato molto spazio per lui nel programma se non all’inizio quando è finito sotto accusa per il suo passato ed è stato poi graziato tanto da entrare nella scuola di Amici 19 con l’intento di mostrare il suo vero istinto e la sua arte ma senza ottenere molto. Fino a dicembre lo abbiamo visto spesso scendere in campo ma poi su di lui è calato il sipario ed è ormai un mese che non viene schierato nemmeno dai compagni. Questo non gli permette di avere la giusta visibilità per colpire il pubblico e, quindi, finire nel dimenticatoio. A quanto pare sarà proprio questo il suo destino perché oggi le cose non andranno meglio.

SKIOFFI ELIMINATO AD AMICI 19?

In un primo momento Skioffi ad Amici 19 verrà chiamato in causa per via di un video in cui disprezza Giulia sentendola in un pezzo e, in particolare, rappare uno dei suoi passaggi. La bella cantante finirà in lacrime per via di queste dichiarazioni perché convinta che Skioffi fosse un amico. A peggiorare la sua giornata già complicata ci ha pensato proprio la sfida a squadre. Secondo quanto riporta il Vicolo delle News sembra che alla fine oggi la squadra di Gaia Gozzi finirà ancora per perdere e a quel punto tutti coloro che non sono stati ammessi finiranno in sfida, Skioffi compreso. Per lui la permanenza nella scuola finirà proprio oggi visto che sia lui che il nuovo arrivato Ayoub vengono eliminati dopo un veloce esame e il no della commissione. Questo basterà a mettere fine alle polemiche sulla partecipazione di Skioffi? Forse chi vedeva in lui una vittima sacrificale per gli ascolti alla fine aveva ragione?

LO SFOGO CON ANNA PETTINELLI

Già in settimana Skioffi aveva dato dei cenni di ripensamento riguardo al suo percorso. I professori stanno spingendo i cantanti a dare tutto in vista della fine della prima fase e dell’arrivo del serale e proprio Anna Pettinelli ha avuto modo di parlare con lui ed è a quel punto che Skioffi ha rivelato che sabato cantando Per colpa di chi di Zucchero, si è divertito come un matto ma prendo un 5 come voto dai giudici e questo lo ha fatto pensare soprattutto perché i suoi compagni spesso tendono a sottovalutare il suo talento trovandolo forte sui suoi inediti ma non sulle cover e questo lo fa rimanere molto male visto che significa non essere schierato in sfida. Anna Pettinelli gli ha consigliato di darsi da fare ma senza molto successo alla luce di quanto accadrà oggi pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA