Skriniar al PSG?/ Calciomercato news, il difensore ha già l’accordo con i parigini

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, Skriniar al PSG sembra sempre più possibile: il calciatore ha già l’accordo con i francesi e la nuova offerta economica potrebbe essere accettata a breve dall’Inter

Inter Dumfries Skriniar
Calciomercato Inter - Milan Skriniar al PSG? (Foto LaPresse)

Calciomercato news, Skriniar al PSG sempre più probabile

La finestra di calciomercato estivo è appena cominciata e l’Inter potrebbe però dire addio ad uno dei suoi campioni viste le indiscrezioni che vedrebbero Milan Skriniar al PSG nelle prossime ore. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Sport Mediaset, i parigini sarebbero praticamente certi del buon esito dell’operazione decidendosi ad accontentare la richiesta dei nerazzurri di Milano da 70 milioni di euro senza l’inserimento di contropartite tecniche.

La nuova proposta dei francesi dovrebbe aggirarsi intorno ai 67/68 milioni di euro più bonus ed all’inizio della prossima settimana, al più tardi nella giornata di martedì, i lombardi dovrebbero ricevere l’offerta e ragionare di conseguenza. Niente da fare dunque per il tedesco Julian Draxler, il cui cartellino sembrava inizialmente poter essere inserito nella trattativa per strappare all’Inter il difensore della Nazionale slovacca.

Calciomercato news, Skriniar al PSG con l’ok dell’Inter

Nei prossimi giorni di questa sessione di calciomercato potrebbe dunque concretizzarsi il passaggio definitivo di Milan Skriniar al PSG. I transalpini vantano buoni rapporti con il club italiano con cui avevano già trattato Mauro Icardi negli anni passati ed avrebbero inoltre ottenuto anche il via libera dallo stesso calciatore che dovrebbe firmare un contratto quadriennale. Lo stipendio del ventisettenne dovrebbe essere da ben 7.5 milioni di euro che potrebbero diventare 9 milioni in caso di raggiungimento di tutti i traguardi stabiliti dai bonus.







© RIPRODUZIONE RISERVATA