SOFIA SALA, FIGLIA DAYANE MELLO E STEFANO SALA/ “Non ci lasciamo più. Ti amo”

- Elisa Porcelluzzi

Sofia Sala è la figlia di Dayane Mello e Stefano Sala. In occasione della finale farà una sorpresa alla mamma come aveva fatto per il padre Stefano al GF Vip 3?

Dayane Mello
Dayane Mello con la figlia Sofia Sala (Instagram)

Al Grande Fratello Vip 2020 Dayane Mello riceve la sorpresa di Attilio, il padre di Stefano Sala che accompagna la modella verso la porta rossa. Nemmeno il tempo di varcare la famosa porta rossa che la bellissima modella viene raggiunta dalla figlia Sofia, la figlia nata dall’amore con Stefano Sala. “Mamma mi sei mancata tanto” dice la piccola Sofia in lacrime – “non ci lasciamo più. Ti amo tantissimo. Adesso andiamo nell’albergo e stiamo insieme”. Bubi si attacca alla mamma e non la lascia più, mentre Dayane piange e la figlia le dice: “ho fatto anche il tampone, cosa non faccio per te”. Un momento davvero emozionante per la modella brasiliana che si gioca la vittoria al Grande Fratello Vip 2020. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Sofia figlia di Dayane Mello e Stefano Sala, il legame più importante per la modella

Sofia, nata nell’aprile 2014, è la figlia di Dayane Mello e Stefano Sala. I due si sono conosciuti circa sette anni fa e dopo poche settimane che si frequentavano la modella brasiliana è rimasta incinta: “Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai!”, ha raccontato Sala al settimanale Chi. Dopo un anno insieme la coppia e andata in crisi e dopo numerosi tira e molla i due si sono separati: “La bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter. Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago”, ha spiegato in diverse occasioni Dayane che condivide l’affido della bambina con Stefano Sala.

Sofia Sala: farà una sorpresa a mamma Dayane Mello?

Lo scorso ottobre, Stefano Sala ha criticato il percorso di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Secondo il modello la ex compagna avrebbe detto e fatto cose che hanno messo in difficoltà la figlia Sofia: “Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: ‘Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?’. Mi creda, questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità”, ha detto al settimanale Chi. Durante la sua permanenza dentro la casa Dayane Mello ha spesso accusato la mancanza della figlia, che ha visto in un paio di occasioni solo in video messaggio. In molti ricorderanno che nel 2018, in occasione della finale del Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala ha ricevuto dentro la casa di Cinecittà la visita di Dayane Mello insieme alla figlia Sofia. Anche questa sera Dayane potrà riabbracciare la bambina?



© RIPRODUZIONE RISERVATA