SOLEIL SORGE E ALEX BELLI INTIMI IN PISCINA/ Lui “Delia? Non ne sarà turbata”

- Anna Montesano

Soleil Sorge e Alex Belli sempre più intimi: le immagini del bagno in piscina al Grande Fratello Vip scatenano nuovi commenti. Come reagirà Delia Duran?

alex belli soleil sorge piscina 640x300
Alex Belli e Soleil sorge

“State bene attenti perché nella piscina del Grande Fratello Vip sono nati tanti amori!” È questo l’avvertimento che Alfonso Signorini lancia a Soleil Sorge e Alex Belli in diretta al Grande Fratello Vip, mandando in onda le immagini del loro momento intimo in piscina. Loro parlano di una prova della fiducia ma Signorini chiede ad Alex se queste nuove immagini potrebbero ulteriormente infastidire sua moglie Delia Duran. Lui non crede: “Conoscendo Delia credo che non si sia turbata né prima, né adesso. Non è che io non la voglio vedere, non voglio che venga qua nella metodologia che ho già visto. Vorrei venisse per me e non per scontrarsi con Soleil.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alex Belli e Soleil Sorge, momenti intimi in piscina

Dopo un breve momento di lontananza, seguito all’ingresso nella Casa di Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge si sono riavvicinati. L’occasione è stata una nuova festa fatta nella Casa del Grande Fratello Vip, alla fine della quale i due hanno avuto un momento molto intimo. Sul web sono diventate virali le immagini dei due in piscina da soli di notte. Alex tiene tra le braccia, a galla, Soleil, i due poi si avvicinano, si scambiano abbracci e baci sul collo. Lui, poi, gioca con le, spingendola e aggrappandosi a lei sott’acqua.

Immagini che rappresentano non due amici ma due persone tra le quali c’è una chiara chimica, che non è soltanto ‘artistica’. Immagini di cui Alfonso Signorini parlerà anche questa sera, nel corso della 21esima diretta del Grande Fratello, cercando di approfondire con i diretti interessati cosa si cela dietro queste effusioni.

Alex Belli e Soleil Sorge, nuove effusioni in piscina: come reagirà Delia Duran?

Le immagini di Alex Belli insieme a Soleil Sorge in piscina di certo non faranno piacere a Delia Duran che potrebbe avere una nuova reazione e, chissà, magari tornare nella Casa del Grande Fratello Vip, cosa che Alex spera non accada. Intanto Soleil si è detta stufa di finire al centro delle discussioni solo per questioni di gossip e flirt. La gieffina, in uno sfogo, ha infatti dichiarato: “Io sono anni che studio, che mi preparo, cerco di dare il meglio di me stessa. Puntualmente devo parlare della mia vita amorosa. Essere portata su fattori che non hanno nulla a che a che fare con la mia capacità professionale. C’è gente che si va a cercare la love story, il gossip, a me pesa.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)



© RIPRODUZIONE RISERVATA