SOLEIL SORGE E JEREMIAS RODRIGUEZ IN CRISI?/ “Come mai una ragazza come te…”

- Anna Montesano

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rompe il silenzio e con un video svela la realtà dei fatti

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi min
Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi - Foto Instagram

Soleil Sorge risponde su Instagram ad una domanda un po’ scomoda: “Come mai una ragazza come te, preparata e che parla fluentemente più lingue, non lavora in tv?” ha chiesto una utente alla ex protagonista dell’Isola dei Famosi. La fidanzata di Jeremias Rodriguez (oppure ex?), ha risposto senza peli sulla lingua, come sempre, svelando anche il suo dissenso. “Mi chiedo lo stesso da un po’. Credo che la preparazione sia fondamentale ma non necessaria, a quanto pare”. L’ultima volta che l’abbiamo vista in televisione infatti, è stata proprio da protagonista in Honduras, quando ha trovato il “vero” amore cadendo tra le braccia del fratello di Belen dopo la fine della relazione con Marco Cartasegna. Dopo quella esperienza e un paio di ospitate in studio con Silvia Toffanin durante Verissimo, di lei si è persa ogni traccia “televisiva”. La Sorgè e il fidanzato non si vedono più insieme ormai da un po’ di tempo e così, proprio questi indizi, hanno fatto pensare ad una crisi tra di loro. Senza considerare la frase sibillina condivisa da lui: “La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gli indizi della crisi

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono in crisi? È la domanda che molti si sono posti negli ultimi giorni di fronte alla lontananza dei due. Le stories della bella Soleil in Sardegna non hanno infatti visto protagonista anche il suo fidanzato, cosa che ha fatto insospettire non molto i follower della coppia, che si sono così convinti che tra i due fosse finita. I chiarimenti arrivano però oggi. È Soleil, a modo suo, a rompere il silenzio su Instagram con un video che svela come stanno realmente le cose con Jeremias. Dopo mesi di assenza ecco infatti ricomparire al suo fianco proprio lui: il fratello di Belen. I due sono stessi sul letto, fianco a fianco, e lui la abbraccia con amore. Gesto che, dunque, conferma che la storia continua a gonfie vele.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non si sono lasciati…

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non si sono lasciati e, a quanto pare, non sono neppure in crisi. La storia d’amore, nata all’Isola dei Famosi, procede a gonfie vele e le immagini postate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rassicurano tutti quei fan che avevano temuto il peggio. Poche immagini, dunque, e niente più. I due preferiscono mettere a tacere in questo modo le voci della loro rottura, senza aggiungere altro oltre alle brevi immagini che li ritrovano insieme e più innamorati che mai. D’altronde, l’ultimo scatto postato da Jeremias che lo vede accanto a Soleil risale all’11 agosto. Da allora il silenzio che viene ufficialmente rotto oggi con le immagini pubblicate dalla Sorge sul suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA