Soleil Sorge, gli ex fidanzati Luca Onestini e Jeriamias Rodriguez/ Un nuovo fidanzato al GF Vip?

- Hedda Hopper

Luca Onestini e Jeriamias Rodriguez, chi sono gli ex fidanzati di Soleil Sorge neo concorrente del Grande Fratello Vip 2021 e perché è finita con i due fidanzati noti?

luca_onestini_2_grande_fratello_vip_2017_cs
Luca Onestini

Chi sono stati gli ex fidanzati celebri di Soleil Sorge?

Luca Onestini è sicuramente l’ex più celebre di Soleil Sorge e non tanto per via della sua vita lavorativa o della sua posizione nel mondo dello spettacolo, quanto perché la loro storia è nata e si è sviluppata all’interno di un programma come quello di Uomini e donne. Lui all’epoca era un tronista e lei una delle corteggiatrici più discusse del programma. Il risultato? Alla fine lui fece la scelta di portarla a casa tra mille polemiche da parte dei fan ma convinto di aver scelto il meglio per lui.

Non è passato molto tempo, però, prima dell’annuncio dell’addio con tanto di recriminazioni, polemiche e scontri social che continuano ancora oggi, nonostante siano passati degli anni, a suon di frecciatine. A creare scompiglio all’epoca fu l’altro tronista collega di Luca, Marco Cartasegna, che non ha mai nascosto il suo interesse per la bella corteggiatrice. I due poco dopo sono apparsi insieme e così tutti si scagliarono contro la corteggiatrice accusandola di tradimento (con tanto di rivelazione di Gianmarco Onestini al fratello Luca al Grande Fratello Vip).

Soleil Sorge, la relazione con Jeremias Rodriguez e l’addio

Altra storia quella con Jeremias Rodriguez. Il loro amore è nato sotto le palme dell’Isola dei Famosi e in pochi avevano creduto al loro sentimento convinti che si trattasse solo di voglia di visibilità. Le cose sono cambiate quando i due, tornati in Italia, si sono frequentati a lungo e anche alla presenza delle loro famiglie fino a quando, anche in questo caso, tutto è finito. Lei stessa all’epoca spiegò: “Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’”. Il resto lo scopriremo nella casa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA