Sonia Bruganelli replica alla polemica dell’immunità a Soleil/ Ecco la verità

- Adriana Lavecchia

Sonia Bruganelli ha spiegato con un commento Instagram i motivi della sua preferenza per Soleil Sorge rispetto agli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2021

Sonia Bruganelli al "Gf Vip"
Sonia Bruganelli al "Gf Vip"

Non è un segreto, Sonia Bruganelli tra tutti i concorrenti del  GF Vip 2021 ha una particolare simpatia per Soleil Sorge ritenuta dall’opinionista come una concorrente molto valida del Grande Fratello perché provocatrice e in grado di creare dinamiche continue all’interno della casa.

Soleil Sorge però è una concorrente molto amata da una grande fetta di pubblico, ma anche molto discussa e in molti, sia tra i concorrenti che tra il pubblico, durante la scorsa puntata avrebbero voluto vederla in nomination, ma Sonia Bruganelli è intervenuta in difesa della ragazza concedendole la sua immunità.

Sonia Bruganelli “se non ci fosse Soleil sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi,

Sonia Bruganelli ha spiegato il motivo della sua decisione tra i commenti su un post di Instagram del reality in risposta ad un utente che ha scritto: “Perché quando si dovrà decidere per le preferenze puntualmente la cara Soleil non la rendete immune e invece quando si vota per l’uscita definitiva, viene salvata rendendola immune? C’è qualcosa che non mi torna”.

Sonia Bruganelli, sentendosi attaccata in prima persona ha spiegato il motivo della sua scelta rispondendo: “Perché se non ci fosse lei sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi, per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante, anche con finte o presunte tali storie”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA