Sonia Bruganelli torna a parlare del suo ex marito Paolo Bonolis e fa una confessione importante. Poi svela come procede con Angelo Madonia
Sonia Bruganelli è tornata a parlare di Paolo Bonolis. Di recente, ha pubblicato su Instagram un messaggio indirizzato all’ex marito, nonostante il loro amore sia finito da più di due anni. L’ex opinionista del Grande Fratello ha ringraziato il padre dei suoi tre figli che continuano a crescere dandosi sostegno reciproco. Chiudere un amore dopo trent’anni non è stato affatto facile per entrambi. Se il conduttore di Avanti un Altro sembra ancora soffrirne, Sonia si trova in una nuova fase della sua vita, come ha svelato a Gente. Attualmente è in un momento di costruzione, ma anche di riflessione: “Rifletto soprattutto su chi sono, su cosa vorrei cambiare e cosa vorrei mantenere della mia vita”.
Sonia Bruganelli innamorata di Angelo Madonia ma fa una confessione su Bonolis
Quello tra Bruganelli e Bonolis non fu un colpo di fulmine e se i due hanno costruito una famiglia è solo grazie agli sforzi fatti dal volto del preserale di Canale Cinque. Al settimanale Gente, inoltre, ha fatto presente che in tutti questi anni di matrimonio ci sono stati periodi di crisi normali, come accade a qualsiasi altra coppia, e lei ha fatto mea culpa su un tradimento: “Gliel’ho ammesso per mostrargli la mia lealtà anche quando non ce n’era bisogno. Voglio Paolo accanto per tutta la vita”. Questo suo desiderio sembra non interferire con l’amore che prova per il nuovo compagno.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: come procede la storia d’amore
Nessuna crisi tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Dopo gli attriti a Ballando con le Stelle, non sembrano avere alcuna intenzione di fermarsi. Entrambi con famiglie alle spalle, a Gente, la produttrice ha riferito di avere un rapporto adulto con il suo nuovo compagno: “Siamo sostegno e di supporto reciprocamente e questo mi rende serena”. Madonia dovrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi come concorrente; pare che ci sia lo zampino dell’ex moglie di Bonolis. La lontananza da Sonia rafforzerà ancor di più il loro amore?
