Sonny Di Meo attacca Brando Ephrikian/ “Il suo trono a Uomini e Donne? Roba da scuole medie”

- Vincenzo Pennisi

Sonny Di Meo punta il dito contro Brando Ephrikian, tronista a Uomini e Donne, la frecciata: "Con le corteggiatrici scene da scuole medie", l'attacco

Sonny Di Meo, Uomini e Donne

Sonny Di Meo contro Brando Ephrikian a Uomini e Donne: la frecciata

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Sonny Di Meo lancia una frecciata a Brando Ephrikian, uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Di Meo – che quattro anni fa ha conosciuto nel programma l’attuale moglie Sara Shaimi, con la quale ha messo al mondo lo scorso settembre la figlia Norabelle – si è sfogato dopo aver seguito le puntate del dating show di Maria De Filippi, decidendo di puntare il dito contro il triangolo tra Brando Ephrikian, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto.

I siparietti dei tre protagonisti di Uomini e Donne non sono andati già a Sonny Di Meo, che ha così puntato il dito contro quanto visto a Uomini e Donne, come riportato da IsaeChia: “Adesso ho capito come mai hanno messo Ida nel trono classico.  Perché a guardare il trono di Brando praticamente Uomini e donne è diventano bambini e bambine. Capisco che io sto avanzando con l’età e non mi ricordo forse di com’ero quattro anni fa, ma questi litigano e fanno discussioni che io e la mia generazione facevamo a 13-14 anni alle scuole medie” l’attacco di Sonny a Brando. Non sono mancati pensieri rivolti anche nei confronti di Beatriz e Raffaella: “Queste due ragazze attaccano Brando come se provassero quasi piacere, hanno fatto comunella pure, mi sembra di aver capito” ha detto.

Sonny Di Meo e il lieto fine con la moglie conosciuta a Uomini e donne

Nei mesi scorsi Sonny Di Meo e la moglie Sara Shaimi hanno messo al mondo la loro prima figlia Norabelle. Il frutto del loro amore che ha però incontrato anche delle difficoltà durante la loro storia nata a Uomini e donne. Sonny e Sara hanno infatti attraversato una profonda crisi che sembrava potesse dividerli per sempre, prima del matrimonio. Per fortuna le cose sono poi andate diversamente e la stessa Sara ha annunciato poi il ritorno di fiamma con Sonny: “Dopo un periodo difficile, che ci ha portato a dividere le nostre strade, l’amore, che tra noi non è mai mancato, non ci ha permesso di rimanere separati”.

Sara ha poi svelato le motivazioni che l’hanno portata a mettere da parte quanto accaduto, specie le presunte voci di tradimento del ragazzo con Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino: “Dopo aver parlato tanto e compreso i motivi che ci hanno portato a commettere tanti e gravi errori, ci siamo ritrovati. A volte è facile giudicare e l’ho fatto io per prima… ma bisogna guardarsi dentro… capire… perdonare e andare oltre”. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie