Sophie Codegoni frena ancora una volta con Gianmaria Antinolfi: "Tu con me sei meraviglioso... Non vuole dire che non succederà mai, ma ad oggi no".
Sophie Codegoni frena con Gianmaria Antinolfi?
Sophie Codegoni dopo aver respinto più volte Gianmaria Antinolfi nei giorni scorsi è capitolata tra le braccia dell’imprenditore. Nel fine settimana i due si sono scambiati baci appassionati e coccole sotto le coperte, ma nonostante tutto l’amore tra loro non sembra pronto a decollare. Nelle ultime ore la ex tronista di Uomini e Donne ha fatto di nuovo marcia indietro, invitando Gianmaria a vivere l’esperienza al Grande Fratello Vip e di scegliere se continuare o meno dopo l’annuncio del prolungamento, senza pensare al loro rapporto. “Le delusioni più grande le ho avute dall’amore. Io ho avuti altri benefici nello stare qui e non resto qui per te, se vado via metto da parte i miei principi e i miei valori. È normale che, in questo momento, tutto questo mi mette paura”, ha risposto l’imprenditore.
Sophie Codegoni: “Chissà cosa diventeremo”
Sophie Codegoni ha spiegato di aver sempre percepito qla sua paura e per questo di essersi più volte allontanata da lui: “Non mi pento di un bacio, mi pento perché so che per me può avere un valore e per te un altro. Tu con me sei meraviglioso, sei fantastico, ma io sono molto più indietro di te. Non vuole dire che non succederà mai, ma ad oggi no”. E ha aggiunto: “Io non rimarrò per sempre qui, non deve succedere ora. C’è un bel rapporto tra di noi, abbiamo litigato e fatto pace, abitiamo nella stessa città e chissà cosa diventeremo”. Dopo questo discorso della modella, Gianmaria Antinolfi si è fatto pensieroso e all’improvviso ha detto, con le lacrime agli occhi: “Ho bisogno di allontanarmi da te”, aggiungendo di voler proteggere se stesso e di non volere soffrire come in passato.