Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte “Sto vivendo una poesia”/ “È troppo bello”

- Anna Montesano

Stash dei The Kolors e Giulia Belmonte sempre più innamorati. Il cantante emozionato per l’arrivo del primo figlio: “Sto vivendo una poesia” scrive.

giulia belmonte fidanzata stash the kolors 640x300
Giulia Belmonte fidanzata Stash

Solo pochi giorni fa, in diretta su Canale 5 ad Amici Speciali, Stash annunciava che presto diventerà papà. Il leader dei The Kolors non è riuscito a trattenere la grande emozione per una notizia che, come ha deciso di raccontare, attendeva da tutta la vita. La sua compagna Giulia Belmonte è incinta di quello che sarà il suo primo figlio e da qualche giorno il cantante le dedica parole d’amore, postando sul suo profilo Instagram – finora dedicato solo a suoi scatti o annunci riguardanti la sua musica – foto che li ritraggono insieme. Nell’ultima, Stash Fiordispino e Giulia si abbracciano e proiettano la loro romantica ombra su un muro arancione. Una foto poi incorniciata da una didascalia che recita: “Scusatemi, ma in questi giorni sto vivendo una poesia. è troppo bello!”

Stash e Giulia Belmonte, grande emozione per il figlio in arrivo

L’emozione per Stash è davvero tanta, così come lo è per la sua fidanzata Giulia Belmonte. Insieme aspettano il primo figlio, un dono che il cantante attendeva da tempo. È stato proprio lui infatti a dichiarare che “Questo era uno dei miei desideri più grandi, un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo”. Ed è per questo che, abbracciando la sua Giulia, Stash scrive “Nulla di più”: tutto ciò che più desiderava nella vita sta infatti diventando realtà. Non ci resta dunque che scoprire se il bebè in arrivo sarà un maschietto oppure una femminuccia. Attendiamo aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scusatemi, ma in questi giorni sto vivendo una poesia… è troppo bello!

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA