Stash, la fidanzata aspetta un figlio/ Video: “da oggi tutto ha un senso diverso”

- Anna Montesano

Stash dei The Kolors diventa papà! L’annuncio arriva in diretta ad Amici Speciali: “Da oggi inizia un nuovo me” svela il cantante

stash diventa papa
Stash diventa papà, Amici Speciali

“Da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu”, scrive Stash su Instagram condividendo la grande gioia di diventare papà. Per il frontman dei The Kolors sono arrivati tantissimi auguri da amici e colleghi. “Senti come suona”, scrive Emma Marrone mentre Enrico Nigiotti aggiunge – “mille brindisi al tuo secondo cuore”. Auguri anche da parte di Emis Killa con cui Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash, ha lavorato girando un video musicale. “Ma che dici?! Auguri fratellino! Benvenuto nel club dei papà”, scrive Emis Kills. E ancora Alessandra Amoroso, Alessia Marcuzzi, Marcello Sacchetta, Sergio Sylvestre, Paola Turci, Bianca Guaccero a cui vanno aggiunti tutti i messaggi dei fans, spiazzati ma felici dalla notizia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Stash diventa papà: “strano ma bello”

“È strano, però è bello” ha ammesso Stash ad Amici Speciali quando Gerry Scotti gli ha chiesto cosa prova ora che sa che diventerà papà. “Ora tutte le tue priorità cambieranno” gli ha ricordato il conduttore, emozionato per lui. Intanto sul web sono migliaia i commenti ricevuti dal cantante sotto l’ultimo post che mostra il video dell’ecografia della sua fidanzata Giulia. Tantissimi gli auguri di volti dello spettacolo e della musica come Emma Marrone a Francesco Facchinetti, da Alessia Marcuzzi ad Alessandra Amoroso fino a Francesco Cicchella. Migliaia di auguri per un annuncio che nessuno si aspettava: “È il regalo più bello” ha infatti dichiarato il cantante senza riuscire a trattenere la commozione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stash diventa papà: la fidanzata Giulia è incinta

La scorsa settimana Maria De Filippi e Stash avevano stuzzicato la curiosità del pubblico di Amici Speciali quando, sul finale, si sono commossi parlando di un gesto, una bellissima cosa nella vita del cantante. Un segreto però non svelato almeno fino ad oggi. La finale di Amici Speciali si apre infatti con una sorpresa di Maria a Stash: la conduttrice gli ha infatti regalato una collanina d’oro col ciondolo di un orsetto. Un simbolo per quello che è l’annuncio che è poi arrivato subito dopo: Stash sta per diventare papà. Il cantante non riesce a trattenere la commozione mentre sullo schermo viene proiettato il filmato dell’ecografia della sua compagna (ecco chi è lei!) che mostra, appunto, che presto arriverà un bebè.

Stash Fiordispino diventa papà: “Da oggi inizia un nuovo me”

Pochi minuti dopo l’annuncio in diretta televisiva, anche su Instagram Stash Fiordispino ha voluto condividere il video mostrato ad Amici Speciali, corredandolo di commosse parole. “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!” ha esordito il cantante. Poi ha aggiunto: “E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto.” Così ha concluso “Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA