Stefano Bettarini furioso contro il Grande Fratello Vip/ “Storie finte e gossip”

- Adriana Lavecchia

Stefano Bettarini è ancora risentito di quanto accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip quasi un anno fa e su Instagram muove delle accuse al reality e a Alfonso Signorini

stefano bettarini gfvip 640x300
Stefano Bettarini, GF Vip

Stefano Bettarini, dopo essere rimasto all’interno della casa del Grande Fratello Vip solo per tre giorni lo scorso anno, continua ad accusare Alfonso Signorini e il reality. Oggi tra i commenti di un post Instagram sull’entrata al Grande Fratello Vip 2021 di Antonio Mudugno l’ex calciatore non ha trattenuto la sua rabbia e ha espresso tutte le sue opinioni sul reality e su Alfonso Signorini.

Stefano Bettarini ha commentato rabbioso: “Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante”.

L’ira di Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip 2021

Stefano Bettarini ha criticato aspramente la versione del Grande Fratello Vip 2021 in onda quest’anno, le storie raccontate e i comportamenti degli attuali concorrenti: “Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi condannerà o assolverà il despota all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che era un programma con contenuti” chiudendo il suo commento con: “Da GF Vip a Markette…”.

Oltre a Stefano Bettarini, anche un altro ex concorrente del reality di Canale 5, Filippo Nardi, è intervenuto rispondendo al commento dell’ex calciatore con delle emoji degli applausi aggiungendo: “Ma questo chi è uno spogliarellista?”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA