Stefano Corti, fidanzato Bianca Atzei/ “Gravidanza interrotta? Per lei più dura”

- Jacopo D'Antuono

Stefano Corti e Bianca Atzei, una storia d’amore intensa ricca di alti e bassi: il dramma della gravidanza interrotta resta una ferita aperta.

Bianca Atzei Stefano corti
Bianca Atzei e Stefano Corti (Foto: Instagram)

Stefano Corti è il fidanzato della cantante Bianca Atzei, oltre ad essere uno degli inviati più apprezzati del celebre programma Le Iene. L’uomo lavora ormai da anni a Mediaset e lo vediamo al fianco dell’artista dopo che quest’ultima ha rotto con l’ex Max Biaggi. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, i due si amano moltissimo anche se nell’ultimo anno hanno dovuto affrontare giorni molto tristi e difficili, a causa della perdita del bambino che stavano aspettando.

A dare l’annuncio di questo accadimento sconvolgente era stata, qualche mese fa, Bianca Atzei, naturalmente molto scossa e segnata per l’interruzione della gravidanza. Sognava infatti di diventare madre del bambino che aspettava insieme al fidanzato Stefano Corti, che è invece già padre di un altro bimbo nato da una sua precedente relazione.

Stefano Corti e la perdita del bambino con Bianca Atzei: “Per lei è stata più dura”

Poche volte Stefano Corti si è esposto sulla sua vita privata. Sono infatti pochissime le informazioni che circolano in rete sul suo conto. Sappiamo, di certo, che ha avuto un figlio di nome Gabriele che vive a Marsiglia con la sua ex compagna. L’inviato delle Iene è stato fidanzato anche con la collega Veronica Ruggeri, poi ha conosciuto Bianca Atzei e con la cantante ha vissuto momenti davvero molto intensi, tra cui appunto la perdita del bambino che entrambi sognavano più di qualsiasi altra cosa.

“Per Bianca ovviamente è stata più dura perché alla fine diciamoci la verità sono le donne ad avere il potere della vita nella pancia e nel cuore”, ha raccontato in seguito su Instagram Stefano. “Non sono perfetto e spero di essere riuscito a farla sentire un po’ meno male”, aveva scritto dolcemente l’inviato delle Iene.





© RIPRODUZIONE RISERVATA