STELLA BANDERAS, FIGLIA DI ANTONIO/ Già celebre su Instagram ma.. (C’è posta per Te)

- Chiara Greco

Chi è Stella Banderas la figlia di Antonio Banderas e Melanie Griffith. Secondo quanto dichiarato dal papà, la sua bambina vuole fare l’attrice.

stella-banderas-figlia-antonio-melanie-griffith
Stella e Antonio Banderas (Foto: Instagram)

Stella Banderas, figlia di Melanie Griffith e Antonio Banderas, sorella minore di Dakota Johnson, è già una celebrità su Instagram. D’altra parte il cognome che porta è di quelli pesanti: il cinema e la recitazione scorrono nel suo sangue da tempo visto che la nonna, Tippi Hedren, è stata una leggenda del cinema classico nonché musa ispiratrice del celebre regista Hitchcock; è stata infatti l’attrice del famoso film “Gli uccelli”. Suo padre Antonio Banderas è conosciuto in tutto il mondo e questa sera ha partecipato a C’è Posta Per Te come ospite di lusso. Anche se giovanissima, Stella Banderas sembra aver le idee molto chiare sul suo futuro. Vuole fare l’attrice e per riuscirci sta studiando Arte drammatica in California. Come dicevamo sui social è seguitissima, benché Stella non sia molto attiva. La figlia di Antonio Banderas, infatti, si limita a condividere lo stretto necessario, come tante ragazze della sua stessa età. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Chi è Stella Banderas?

Stella Banderas è la figlia nata dal matrimonio tra Antonio Banderas e la ex moglie Melanie Griffith. La storia d’amore tra i due è finita ormai da anni, ma il legame che una volta era dato dal loro matrimonio adesso ha preso una forma diversa. Sono quasi migliori amici. Di questo ne sarà felicissima proprio Stella, che così può godere dei momenti insieme ad entrambi i suoi genitori. Di recente è stato il suo compleanno, ha compiuto 23 anni, e ai festeggiamenti si sono unite la madre Melanie e la sorellastra Dakota Johnson, figlia della Griffith e il suo ex marito Don Johnson. Stando alle fonti vicine alla famiglia, tra Stella e Dakota ci sarebbe un ottimo rapporto, tanto che la ventitreenne ha avuto anche la fortuna di conoscere l’attuale fidanzato della star di Cinquanta Sfumature, il frontman dei Coldplay, Chris Martin.

La famiglia Banderas è sempre più unita attorno a Stella

Antonio Banderas adora la sua ormai non più bambina, anche se spesso continua a considerarla in questi termini. Sui profili social, in particolare quello di Stella Banderas e Melanie Griffith, vengono condivisi spesso degli scatti di famiglia, con tutti i membri al completo. Nel mese di Novembre 2019 ha accompagnato suo padre agli Hollywood Film Awards, dove ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo dello spettacolo. Ha sfilato accanto al padre con un abito in velluto bordeaux che metteva in risalto la sua figura magra e slanciata. All’evento erano presenti anche Dakota Johnson, che continua a chiamare Antonio Banderas con l’appellativo di papà, e Eli Mayer, il fidanzato di Stella. Come rivelato in diverse interviste dall’attore, Stella sta seguendo le sue orme. Si è iscritta da poco all’Accademia di Arte Drammatica e ha intenzione di diventare attrice. Un percorso difficile di cui lei conosce già tutti gli ostacoli, ha spiegato Banderas. Ma loro sono molto felici che lei abbia intrapreso la strada che le piace di più. Noi non vediamo l’ora di vederla sul grande schermo in qualche pellicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA