Stella Manente choc al Gay Pride: “dov’è Hitler?”/ Malgioglio: “Vergogna, fascista”

- Davide Giancristofaro Alberti

Stella Manente e le frasi choc al Gay Pride di Milano: tutta colpa della sua istintività? Ecco cosa diceva in una recente intervista

Stella Manente (Ig)
Stella Manente (Instagram)

Stella Manente ha fatto discutere per le sue parole sulla parata del Milano Pride che ha bloccato la capitale meneghina nelle ultime ore. La modella su Instagram ha pubblicato una serie di storie in cui inveiva contro il mondo omosessuale pronunciando parole choc: “cioé io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire ca**o” fino a fare il nome di Hitler. Parole davvero scioccanti quelle pronunciate dalla modella in alcune Instagram Stories, che ha poi prontamente rimosso, ma troppo tardi visto i suoi messaggi razzisti erano già stati ascoltati da diversi follower. In tanti hanno, giustamente, puntato il dito contro la modella. Tra questi anche Cristiano Malgioglio che su Instagram ha pubblicato una foto della modella scrivendo: “questa signorina si chiama Stella Manente… ammetto che e’anche molto bella …la quale si scaglia contro il #gaypridedandoci degli ignoranti ed elogia Hitler… mentre cerca disperatamente le Forze dell”Ordine affinché possono aiutarla ad attraversare il corteo. La poverina aveva paura di perdere il treno . Milioni di persone in tutto il mondo stavano festeggiando i 50 anni del movimento #lgbt. La signora in questione dovrebbe solo vergognarsi. E’ orribile quello che ha detto. Per fortuna non ci rappresenta . Possiamo fare a meno di una fascista come te”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

STELLA MANENTE: “SONO SOLARE E PAZZA”

In queste ultime ore la modella e fashion blogger Stella Manente ha rubato le scene a seguito di alcune sue storie pubblicate su Instagram contro il gay pride tenutosi ieri a Milano. La Manente si è lamentata delle strade chiuse e occupate dai cortei colorati, ed ha deciso di esternare tutta la sua rabbia attraverso alcune “stories” poi cancellate. Numerose le reazioni negative al gesto di Stella, e non sono mancati a centinaia i commenti al di sotto dei suoi ultimi post. Tutta colpa del suo carattere istintivo, come la stessa modella del Belpaese aveva specificato di recente in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Corrieredellospettacolo.net: «Sono solare e pazza e chiunque sta vicino a me si diverte – raccontava poco fa – la vita è troppo breve per essere tristi; sembra una frase banale eppure rispecchia uno dei miei motti». Quindi aggiungeva: «Ma sono anche istintiva e questo spesso gioca a mio sfavore – ha specificato – un vulcano che dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male, spesso con indelicatezza. Sono un acquario, per me non esistono mezzi termini, né vie d’uscita». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

STELLA MANENTE, CHOC AL GAY PRIDE

Sono dichiarazioni decisamente forti quelle rilasciate nella giornata di ieri da Stella Manente. Per chi non la conoscesse si tratta di una modella e influencer, che su Instagram vanta circa 196mila follower, e che nelle ultime ore ha pubblicato delle “stories” proprio sul noto social network fotografico, che hanno scatenato un’accesa polemica. La Manente si trovava ieri a Milano durante la manifestazione del Gay Pride 2019, e il fiume di gente che ha popolato le vie del centro della città meneghina, ha ovviamente obbligato la chiusura di determinate strade. Una decisione, quest’ultima, che non è stata affatto presa bene dalla stessa Influencer, che ha esternato tutta la sua rabbia su Instagram come potete notare dal video pubblicato più sotto: «Cioé io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire ca**o». In fondo il video con le storie su Instagram.

STELLA MANENTE CHOC AL GAY PRIDE

Poi, non contenta, ha rincarato la dose dicendo: «Perché non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler. Tu guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove ca**o è, a farsi le seg*e perché non ha un ca**o da fare, cioè una vergogna guarda…». Evidentemente accortasi della “frittata”, la Manente ha cancellato poco dopo le sue storie, ma ormai le dichiarazioni choc avevano fatto il giro del web, e basta andare a controllare l’ultimo post della stessa per capire la reazione della gente. «bruttina (ma su questo il gusto può portare ad altre conclusioni) – scrive uno – ignorante,beh..questo non è certo opinabile.tornatene da dove sei venuta,il nulla.buona vita!», e ancora «Sei una poveretta..», e ancora , «Io penso che l’unica ignorante qui sia tu». Dichiarazioni che si sono rivelate un vero e proprio boomerang e che stanno facendo perdere non pochi follower alla stessa Stella: arriverà presto un video di scuse? Non ci resta che tenere la situazione sotto controllo. Di seguito il video di quanto accaduto

IL VIDEO CON LE STORIE DI STELLA MANENTE



© RIPRODUZIONE RISERVATA