DIRETTA/ Brasile-Costa d’Avorio 2-0: segui e commenta la partita live in tempo reale

- La Redazione

Tutti aspettavano il Brasile e Kakà in questa sfida con la Costa d’Avorio ricca di nomi e di campioni. E Kakà, almeno un colpo l’ha battuto

mondiali2010_logo1R375

Tutti aspettavano il Brasile e Kakà in questa sfida con la Costa d’Avorio ricca di nomi e di campioni. E Kakà, almeno un colpo l’ha battuto.

Il Brasile con il solito piglio compassato (e con le vere stelle che si chiamano Julio Cesar, Lucio e Juan) si dimostra un po’ più vivo rispetto alla partita con la Corea del Nord, almeno nelle battute iniziali. La palla gira più velocemente e il ritmo ne guadagna, senza far troppo sudare i giocatori verdeoro.

Il gol arriva con una bella combinazione centrale di Robinho e Kakà che serve magistralmente Luis Fabiano che di classe e potenza scarica in rete un pallone imprendibile. La Costa d’Avorio ha fatto poco e non ha dato l’impressione di premere troppo sui giocatori brasiliani. Il raddoppio arriva nei primi minuti del secondo tempo con una splendida azione personale di Luis Fabiano: doppio sombrero e gol incredibile. Anche se il replay mostra un chiaro tocco con il braccio dell’attaccante non ravvisato. La Costa d’Avorio dovrà certamente cambiare atteggiamento se vorranno sperare di pareggiare, prima che il Brasile addormenti partita e risultato…

<iframe src="http://www.coveritlive.com/index2.php/option=com_altcaster/task=viewaltcast/altcast_code=d50021d6ee/height=750/width=350" scrolling="no" height="750px" width="350px" frameBorder ="0" ><a href="http://www.coveritlive.com/mobile.php/option=com_mobile/task=viewaltcast/altcast_code=d50021d6ee" >Diretta Brasile-Costa d’Avorio (Mondiali 2010, Gruppo G)</a></iframe> 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori