DIRETTA/ Uruguay-Ghana: segui e commenta la partita live in tempo reale

- La Redazione

Uruguay-Ghana può sulla carta sembrare una partita di minor livello tra quelle dei quarti di finale di questo mondiale, ma entrambe le squadre hanno fino a qui di mostrato tanta tenacia e di giocare un calcio molto godibile, a tutto vantaggio dello spettacolo

mondiali2010_logo1R375

Uruguay-Ghana può sulla carta sembrare una partita di minor livello tra quelle dei quarti di finale di questo mondiale, ma entrambe le squadre hanno fino a qui di mostrato tanta tenacia e di giocare un calcio molto godibile, a tutto vantaggio dello spettacolo. E soprattutto sia Uruguay che Ghana hanno fatto vedere che non mollano mai.

Vedremo chi prevarrà tra la grande classe dei giocatori dell’Uruguay e l’atletismo e la compattezza del Ghana, che pure ha fatto vedere di avere anche giocatori di ottima levatura, anche se lo squalificato Ayew non sarà della partita. Mentre giocherà dal primo minuto Muntari.

Le formazioni ufficiali di Uruguay e Ghana (diretta Sky):

1-Fernando Muslera; 2-Diego Lugano, 6-Mauricio Victorino, 4-Jorge Fucile, 16-Maximiliano Pereira, 15-Diego Perez, 17-Egidio Arevalo, 7-Edinson Cavani, 20-Alvaro Fernandez, 9-Luis Suarez, 10-Diego Forlan. Ct.: Tabarez.

22-Richard Kingson; 4-John Pantsil, 5-John Mensah, 15-Isaac Vorsah, 2-Hans Sarpei; 6-Anthony Annan, 23-Kevin-Prince Boateng, 7-Samuel Inkoom, 11-Sulley Muntari; 21-Kwadwo Asamoah, 3-Asamoah Gyan. Ct.: Rajevac.

ARBITRO: Olegario Benquerenca (Portogallo)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori