Superboys al GF VIP/ Chi sono Jacopo Poponcini, Gianluca Irpino, Matteo Alessandroni?

- Emanuele Ambrosio

Chi sono Gianluca Irpino, Jacopo Poponcini e Matteo Alessandroni presentati da Alfonso Signorini? Arrivano i Superboys nella casa del Grande Fratello Vip 4

Superboys GF VIP 4

Dopo la presentazione ad inizio puntata è arrivato il momento dell’ingresso dei tre Superboys del GF VIP 4. Jacopo Poponcini, Matteo Alessandroni e Gianluca Irpino sono pronti a varcare la famosa porta rossa. Il primo ad entrare è Gianluca che saluta tutte le donne della casa. Il secondo è Matteo che viene accolto con grande entusiasmo dalle concorrenti donne, ma il terzo ad attirare l’attenzione di tutti. Si tratta di Jacopo che regala al pubblico la prima doccia del GF. Una doccia gelata, che viene commentata dalla donne della casa. “E’ gelata” dicono le ragazze della casa con Paola Di Benedetto che commenta “è in forma”, mentre Rita Rusic dice  “penso solo bene!”. Intanto in studio Wanda Nara commenta l’ingresso dei tre “bonazzi” con Pupo che precisa: “Jacopo è il suo preferito”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Chi sono i Superboys che entrano nel Grande Fratello Vip 2020?

Al Grande Fratello Vip 4 è tempo di nuovi ingressi. Durante la nuova puntata Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di tre nuovi uomini. Si tratta dei Superboys presentati così da un felicissimo Alfonso Signorini: “sono tre superboys con gli ormoni a palla”. Con queste parole Signorini ha presentato Gianluca, Jacopo e Matteo, tre bellissimi ragazzi che questa sera entreranno nella casa del GF VIP 4 per la gioia di tutte le concorrenti. Ma chi sono questi tre superboys? Su di loro si conosce davvero poco essendo appena entrati, ma al momento i soli dettagli che possiamo darvi su questi tre “bellocci” sono: Gianluca è un giocatore di poker, Jacopo è uno molto wild, mentre il terzo Matteo è un bomber. Un trio che si preannuncia davvero esplosivo e che potrebbe regalare delle belle sorprese sia alle concorrenti che ai telespettatori.

Conosciamo Gianluca Irpino, Jacopo Poponcini e Matteo Alessandroni

Ma chi sono davvero questi tre bellocci? Jacopo Poponcini è il ragazzo wild; nella vita è un calciatore, modello e lo scorso anno ha partecipato come tentatore all’ultima edizione di Temptation Island. Ha soli 24 anni e ha lavorato come modello per diverse campagne pubblicitarie di brand di abbigliamento e lifestyle. Nato ad Arezzo, Jacopo è molto legato alla famiglia e ha una sorella gemella. In passato ha avuto una lunga storia d’amore con una donna di sette anni più grande. E’ un grande appassionato di natura, viaggi, ma anche di palestra come conferma il suo fisico pazzesco. Il secondo “superboy” è Matteo Alessandroni e nella vita lavora come modello, calciatore e personal trainer. E’ lui il bomber di cui parlava Alfonso Signorini e forse qualcuno ricorderà il suo volto visto che partecipato al programma Live – Non è la D’Urso per smentire un flirt con Carmen Di Pietro. Anche se Signorini ha detto che è single, in realtà Matteo è felicemente fidanzato con Eleonora. Infine il terzo bonazzo del GF VIP 4 è Gianluca Irpino. E’ lui il giocatore di poker con un passato televisivo visto che ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne. Classe 1989, Gianluca ha ricordato la sua esperienza nel dating show di Canale 5 dicendo: “per quanto non sia andata come mi sarei augurato, ricordo questa esperienza con un sorriso a tremila denti e sono felicissimo di essermi messo in gioco. Il mio consiglio è rischiate, mettetevi in difficoltà e superatele, diverrete persone migliori. Per concludere userò parole non mie, così faccio bella figura: “Una nave è al sicuro nel porto, ma non è per questo che sono fatte le navi. E adesso si salpa, via con una nuova avventura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA