ESTRAZIONI SUPERENALOTTO/ Lunedì 19 agosto 2019: numeri vincenti, nessun 6!

- Morgan K. Barraco

Estrazione del SuperenaLotto di oggi 19 agosto: Jackpot numeri vincenti del concorso Sisal n.99/2019: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

SUPERENALOTTO, DELUDE ANCHE IL SUPERSTAR

Per chi ha scommesso sul numero Superstar nell’estrazione straordinaria del Superenalotto di oggi non si sono fatte registrare vincite per i superbonus di prima e seconda categoria, dunque nessun vincitore con il 6 Stella o il 5+1 Stella, ma anche i 5 Stella sono stati 0. C’è stato un unico vincitore con il 4 Stella con 34mila 525 euro di vincita individuale. I 3 Stella sono stati 86 ed hanno vinto 2mila 647 euro ciascuno, sono andati invece 100 euro a testa ai 1309 vincitori con il 2 Stella. In 9mila 326 hanno vinto con l’1 Stella, portando a casa 10 euro a testa, infine c’è stata una vincita individuale di 5 euro per i 20mila 946 vincitori con lo 0 Stella, ovvero senza numeri vincenti nella schedina del Superenalotto ma con il numero Superstar azzeccato. (agg. Di Fabio Belli)

SUPERENALOTTO, A SECCO IL JACKPOT!

Nell’estrazione straordinaria del Superenalotto di lunedì 19 agosto 2019 nessuno è riuscito a mettere le mani sul jackpot da poco più di 50 milioni di euro. Nessuno ha centrato il 6 né il 5+1, ci sono stati 3 vincitori con il 5 che hanno portato a casa la vincita più ricca di giornata, 45mila 746,11 euro a testa. In 408 hanno vinto con 4 punti in schedina 345,25 euro a testa mentre i 15mila 937 scommettitori con il 3 hanno ottenuto una vincita individuale di 26,47 euro a testa. Infine i più numerosi, i 247mila 393 vincitori con 2 punti che hanno portato a casa 5,28 euro per ciascuno. La prossima estrazione del Superenalotto, prevista per domani, martedì 20 agosto 2019, metterà in palio 51 milioni e 800mila euro per chi riuscirà a centrare il 6, con la caccia ripartita dopo la ricchissima vincita da 209 milioni di euro a Lodi. (agg. Di Fabio Belli)

SUPERENALOTTO, I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI

Il Superenalotto si mette “al passo” del Lotto con questa estrazione straordinaria, che rimette in pareggio dopo il Ferragosto i concorsi numerici più amati dagli italiani. E la corsa al Jackpot è finalmente ricominciata, anche se a quote decisamente meno mirabolanti, sfidiamo chiunque a rinunciare a cuor leggero a decine di milioni di euro, la vita la cambiano eccome. E allora noi vi facciamo i migliori auguri, riservando per noi stessi l’augurio che il vincitore possa ricordarsi di tante persone che lo circondano. E dopo gli auguri in attesa di scoprire i numeri vincenti, la raccomandazione di giocare responsabilmente e controllare il vostro tagliando in ogni caso anche in ricevitoria. Ecco i numeri vincenti del Superenalotto di oggi!

Ultima estrazione Superenalotto n. 99 del 19/08/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
71 67 28 17 57 66

NUMERO JOLLY
78

SUPERSTAR
5

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

SUPERENALOTTO, IL LUNEDI RIPORTA IL JACKPOT?

Torna il Superenalotto, con un’estrazione insolita perché di lunedì. Ma c’è da recuperare quella saltata a Ferragosto, quindi la settimana si apre con la possibilità di tentare un altro assalto ai numeri vincenti. Dopo il colpo record da 209 milioni di euro di martedì scorso, oggi il Superenalotto offre un montepremi di 51,4 milioni di euro. Al momento è al terzo posto per quanto riguarda i Jackpot più alti d’Europa. È dietro Euromillions, che ha un montepremi di 91 milioni di euro, mentre è di 90 quello messo sul piatto da Eurojackpot. Se invece allarghiamo i confini, il Jackpot del Superenalotto è in quarta posizione assoluta a livello mondiale. Negli Stati Uniti c’è il MegaMillions, un gioco che mette in palio 79 milioni di dollari. Ci aggiriamo dunque sui 71 milioni di euro al cambio. Invece il Powerball è dietro con 40 milioni di dollari, che corrispondono invece a 36 milioni di euro circa. Sì, sono tutte cifre da capogiro. Ma con un pizzico di fortuna il premio del Superenalotto potrebbe essere vostro… (agg. di Silvana Palazzo)

SUPERENALOTTO, I NUMERI RITARDATARI

Cresce l’attesa per l’estrazione del Superenalotto di oggi. Un concorso “eccezionale” perché si recupera quello saltato a Ferragosto e per il Jackpot in ballo. Se siete a corto di ispirazione per quanto riguarda i numeri da giocare o se volete scoprire se quelli che avete già scelto mancano da tempo, diamo allora uno sguardo ai numeri ritardatari del Superenalotto. Sisal ha elaborato una tabella che segue l’ordine dei più ritardatari, calcolati fra quelli delle sestine vincenti. I dati sono elaborati a partire dal concorso n. 87 del 1997, perché è il primo concorso ufficiale del SuperEnalotto. Il 56 è il numero più latitante: manca da 64 estrazioni. Più distante per le assenze l’88 che manca da 50 appuntamenti. Sul gradino più basso del podio c’è il 71, che ha raccolto 48 assenze. Al quarto posto il 5, che ha saltato 43 estrazioni, mentre a completare la top five c’è il 9, che non viene estratto da 41 concorsi. (Agg. di Silvana Palazzo)

SUPERENALOTTO, L’ESTRAZIONE DI OGGI, 19 AGOSTO 2019

Tutto pronto per le estrazioni del Superenalotto di oggi lunedì 19 agosto 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 99/2019. Il Jackpot del SuperEnalotto avrà un valore di 51,4 milioni di euro per l’estrazione che si terrà questa sera: pallottoliere azzerato in seguito alla vincita avvenuta a Lodi la settimana scorsa. L’assenza della sestina si unisce a quella di 5+1 e 5+ nel concorso dello scorso sabato, dove tutte le quote subiscono un crollo significativo. Il primo posto del podio viene assegnato ai due fortunelli che hanno centrato il 4+ da più di 31 mila euro, seguiti da dieci giocatori con oltre 25 mila euro grazie al 5. Sono 141 i tagliandi vincenti associati alle sorti del 3+, con premio pari a 2.455 euro, mentre il 4 da 313,35 euro premia 834 vincitori in tutto. Infine il 3 da 24,55 euro con 32.135 giocatori fortunati e il 2 da 5 euro che regala il suo bottino a 491.831 partecipanti. Per quanto riguarda la tripletta storica del SuperStar, il 2+ regala 100 euro a testa ai suoi 1.995 vincitori, mentre 10 euro ciascuno da parte dell’1+ a 12.621 vincitori. Infine 5 euro per ogni tagliando vincente che ha imbroccato lo 0+, ovvero 27.699 in totale.

COME SPENDO IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

SuperEnalotto e Jackpot in prima fila per il concorso di questa sera: gli appassionati della Sisal sono già pronti per assistere all’estrazione dei nuovi numeri vincenti e di certo non hanno dimenticato di svolgere tutti i compiti a casa. Fra cui anche trovare un progetto interessante su cui posare gli occhi non appena ottenuta la vincita, a prescindere dal valore del bottino. Anche la nostra Rubrica si è già messa avanti con i lavori e grazie al catalogo di KickStarter abbiamo scelto per voi un’iniziativa moderna. Si parla di robot fin dalla notte dei tempi ed al giorno d’oggi la realtà del futuro sognata da grandi scrittori e registi sembra concretizzarsi sempre di più. Mirobot è infatti una delle ultime novità in fatto di robotica, un braccio meccanico portatile e da scrivania, completamente codificabile a seconda delle proprie esigenze e creatività. Mirobot è un modellino in scala di quello che un giorno potrebbe essere uno dei robot sfruttabili a livello industriale, come gli attuali ABB e Kuka, già adottati nel settore con estremo successo. Il dispositivo è inoltre ispirato al robot industriale modello ABB IRB 6700 ed offre la possibilità a chiunque di poter entrare nel mondo della robotica senza alcuna conoscenza precedente. Il goal da 30 mila dollari è già stato più che soddisfatto: anche se l’asta rimarrà attiva per altri 19 giorni, i finanziamenti per ora si aggirano sui 227 mila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA