Susanna Biondo, moglie Fiorello/ La sua “ancora di salvezza” nel momento più buio della sua vita

- Jacopo D'Antuono

Fiorello descrive sua moglie Susanna Biondo come la sua ancora di salvezza, forse perché nel momento più buio della sua vita lei non se n'è andata...

Fiorello e la moglie Susanna Biondo Fiorello e la moglie Susanna Biondo (Instagram)

Fiorello descrive sua moglie Susanna Biondo come un’ancora di salvezza: da quasi 30 anni al suo fianco e nel momento più buio…

Susanna Biondo è la moglie di Fiorello. I due si sono sposati nel 2003, ma si sono conosciuti a metà degli anni novanta, quando lui stava vivendo il successo di Karaoke. Lei è stata l’ancora di salvezza in un momento difficile della vita dello showman. Dalla loro unione è nata Angelica, mentre Susanna aveva già una figlia in precedenza. In quel periodo, Fiorello ammetteva di avere relazioni occasionali, era coinvolto in episodi di cronaca rosa e aveva problemi di dipendenza dalla cocaina, da cui Susanna lo ha aiutato a uscire, riportandolo alla normalità.

Dopo sette anni di convivenza, la coppia ha deciso di sposarsi, e nel 2006 è nata Angelica. Precedentemente, Susanna aveva già sperimentato la maternità con la nascita di Olivia, avuta dalla relazione con Edoardo Testa. Si dice che Olivia e Fiorello abbiano un ottimo rapporto, tanto che lui la considera come sua figlia.

Susanna Biondo, chi è e di cosa occupa la moglie di Fiorello: il lavoro nell’azienda di famiglia e il ruolo di madre

Per quanto riguarda la vita privata di Susanna Biondo, è laureata in Economia e Commercio e lavora nell’azienda di famiglia nel settore del post produzione e doppiaggio, dedicandosi anche a tempo pieno alla famiglia. A differenza del marito, non è interessata al mondo dello spettacolo e evita i social media. Durante il loro matrimonio, hanno scelto di essere gli ultimi a sposarsi per lasciare spazio alle altre coppie e hanno chiesto ai fotografi di rispettare la loro privacy durante la cerimonia.

Fiorello ha avuto altre relazioni in passato, inclusa una storia con la conduttrice Luana Colussi nel 1994 e una con Anna Falchi che è durata due anni. In un’intervista a Vanity Fair, ha rivelato di aver lottato contro la dipendenza dalla cocaina negli anni novanta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie