Taylor Mega terrorizzata “Sconosciuto conosce il mio indirizzo”/ Arriva un regalo e..

- Hedda Hopper

Taylor Mega terrorizzata “Sconosciuto conosce il mio indirizzo”, arriva un regalo a casa dell’influencer e lei va in tilt insieme ai fan (e non)

taylor mega instagram 640x300
Taylor Mega

Taylor Mega terrorizzata sui social e poi in mezzo alle polemiche. La normale giornata dell’influencer è iniziata proprio col piede sbagliato e le cose potrebbero addirittura peggiorare e tutto per colpa di Jhonny Jhonny e del suo pupazzo. Ma di chi stiamo parlando? Semplice. Taylor Mega ha mostrato sui social il regalo ricevuto da parte di un fan e fin qui non ci sarebbe niente di nuovo e di male se non fosse che il pupazzo è arrivato dritto dritto a casa sua con un messaggio chiaro, la voglia del suo fan di regalargliene un altro ma quando si incontreranno dal vivo. Taylor Mega ha mostrato il suo biglietto e il regalo sui social dicendosi terrorizzata e tutto perché questo fantomatico fan potrebbe essere chiunque e il fatto che lui conosca il suo indirizzo (che lei non ha mai reso pubblico), la terrorizza.

Taylor Mega terrorizzata “Sconosciuto conosce il mio indirizzo”

Come se questo non bastasse, proprio davanti al suo messaggio e alla confidenza sulla paura provata, Taylor Mega è finita in mezzo alle polemiche perché qualcuno ha trovato esagerato il suo modo di fare come se volesse solo mettersi in mostra usando proprio la questione del pupazzo e del messaggio. Subito dopo lei stessa ha poi pubblicato una serie di storie in cui spiega la motivazione del suo gesto ed esprime anche la paura di dover arrivare a casa e trovarsi qualcuno davanti pronto a farle del male. Non capisce come alcuni stiano commentando la sua storia in modo negativo e violento: “Ma forse non hanno figlie femmine o sorelle? Uno sconosciuto conosce il mio indirizzo e dovrei stare tranquilla..”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA