GRANDE FRATELLO 11/ Video Mediaset: torna l’amore tra Rosa Baiano e Emanuele, dopo le scenate di gelosia per Davide Baroncini

- La Redazione

Si è riappacificata la coppia del reality condotto da Alessia Marcuzzi

grandefratello11_rosa-emanueleR400
Emanuele e Rosa

Grande Fratello 11 – video Mediaset, torna la passione tra Rosa ed Emanuele al Grande Fratello 2011 – Dopo una lunga notte di discussioni, al grande Fratello 11 sembra tornato l’amore e la passione tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. L’entusiasmo e l’intesa all0interno di questa coppia era stato messo in serio pericolo dalla forte gelosia che Emanuele nutriva nei confronti di Davide Baroncini, ex di Rosa. A Pagano dava fastidio che, quando il siciliano era nei paraggi, il comportamento della ragazza cambiava, diventava più fredda nei confronti di Emanuele.

Nei confessionali dei giorni scorsi, molto onestamente, la Baiano aveva ammesso che dopo tutto ciò che aveva passato nella Casa a causa della fine del rapporto con Davide, non riusciva a lasciarsi completamente andare.

Ma una lunga notte di dialogo e il confronto con i ragazzi in casa, come vedrete nei video alla pagina seguente, sembra che abbiamo rimesso a posto le cose…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori