GRANDE FRATELLO 11/ Tra Rosa Baiano e Emanuele è finita? Anticipazioni puntata ventitré, 21 marzo 2011. Il video Mediaset

- La Redazione

Sembra finita la storia d’amore tra i due concorrenti. Pagano è rimasto deluso per il fatto che la modella gli ha mentito su un fatto importante avvenuto nelle prime settimane del reality

grandefratello11_Rosa-liteR400
Rosa

– Da non perdere la ventitreesima puntata di Grande Fratello 11, in onda stasera 21 marzo 2011 su Canale 5 alle 21.10. Si parlerà ancora d’amore perché un’altra storia potrebbe essere giunta al capolinea, quella tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. Se avete perso gli ultimi aggiornamenti su quanto sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia, ve li raccontiamo: i ragazzi hanno giocato al gioco della verità, interpellato da Rajae, Davide ha rivelato di aver avuto rapporti intimi nella Casa e Rosa ha confermato. A quel punto è esplosa la rabbia e la delusione di Emanuele. Pagano aveeva chiesto più volte alla modella partenopea con la quale ha una relazione da più di un mese se con Baroncini c’era stata intimità, ma lei ha negato. Scoprire la bugia in questo modo ha profondamente ferito il ragazzo, il quale ha detto di non sentirsi ricambiato nel suo amore per la ragazza. Rosa da questa lite ne è uscita esasperata, dicendo al ragazzi che “dei fatti suoi” avrebbe voluto parlargliene una volta usciti dal reality.

 

Emanuele non sembra affatto convinto della risposte della partenopea e in un confessionale ha detto che questo rapporto non è nato sotto i migliori auspici e teme non possa decollare.

La loro storia è finita?

Stasera altra serata di nomination, ma soprattutto di eliminazioni: chi. Tra Giordana e Biagio lascerà il reality? La Sali si è miracolosamente salvata la scorsa settimana contro uno dei “pilastri” del reality, Guendalina Tavassi, riuscirà anche questa volta?

Da non perdere il tanto atteso ingresso in studio proprio della mamma romana. E ancora la storia di Andrea e Margherita: Nando non vuole arrendersi e manderà un altro messaggio alla sua ex fidanzata della Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori