NON SMETTERE DI SOGNARE/ La notte d’amore di Giorgia e Lorenzo. Video Mediaset seconda puntata, 23 marzo 2011

- La Redazione

La passione tra i due protagonisti. La giovane ballerina tra le braccia del produttore, che però vive ancora il ricordo della ex moglie. Il video della scena più romantica

nonsmetteredisognare_giorgia-lorenzoR400
Lorenzo e Giorgia

Video seconda puntata, la notte d’amore tra Giorgia e Lorenzo – Non smettere di sognare: il sogno d’amore di Giorgia sembra essersi avverato, come abbiamo visto della seconda puntata della fiction. Lorenzo e la ballerina si sono innamorati e dopo le iniziali resistenze della ragazza, che non credeva di poter essere amata da un uomo bello e così affascinante senza secondo fini, si sono lasciati travolgere da una grande e naturale passione. I due protagonisti hanno trascorso insieme una romantica notte d’amore, travolgente e tenera, e la ballerina si è sentita dire le due parole d’amore che sognava, ti amo. Ma purtroppo la felicità della ragazza è durata solo pochi istanti: nella vita di Lorenzo è tornata Stella, la grande ballerina della prima edizione del talent show, di cui il produttore si era perdutamente innamorato e che aveva sposato. Stella aveva lasciato l’uomo, lei non voleva figli, mentre lui li avrebbe desiderati, così le loro strade si erano divise. Ma ora sembrano destinati a ritrovarsi: Stella ha avuto un grave incidente e rischia di restare paralizzata a vita. Lorenzo non se la sente di abbandonarla, ma la accompagna  Boston, unico posto dove forse per la guarigione della donna c’è una speranza.

Tra Giorgia e Stella, nonostante abbia detto a Giorgia di amarla, Lorenzo decide di stare al fianco della moglie…

Giorgia resta sola e disperata, ma Luca Freudiani è pronto ad aiutarla a rialzarsi e ad accompagnarla nel suo sogno di diventare una grande ballerina.

Tra Giorgia e Lorenzo scoppia la passione: i due ragazzi passano romanticamente la notte insieme. Ma poi lui torna da Stella. Per sempre? Lo scopriremo nella terza puntata.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori