GRANDE FRATELLO 11/ Anticipazioni: Guendalina Tavassi scoprirà che Remo è di nuovo papà, Andrea: nuove rivelazioni su Szilvia. Puntata 7 marzo 2011

- La Redazione

In prima serata il reality show di Alessia Marcuzzi in onda di Canale 5. Sarà ancora una puntata ricca di tensioni, emozioni e colpi di scena. Con eliminazioni e nomination

grandefratello11_guenda-remoR400
Remo con la ex Guendalina Tavassi

Grande Fratello 11 anticipazioni – Guendalina Tavassi e la verità su Remo, stasera puntata del Grande Fratello 11 con nuove rivelazioni su Szilvia – Stasera torna grande Fratello 11 con la ventunesima puntata in diretta. Da non perdere la serata di Canale 5 perché ci saranno scottanti rivelazioni che potrebbero sconvolgere alcuni concorrenti. A cominciare da Guendalina Tavassi. Remo Nicolini, suo ex compagno e padre di gaia, la loro bimba di sei anni, diventa di nuovo papà; la sua compagna, infatti, è in dolce attesa e nono solo ci sarà un fiocco azzurro o rosa, ma anche fiori d’arancio perché i due compagni convoleranno a nozze.

Nel live di stasera condotto da Alessia Marcuzzi, Guendalina sarà infornata di queste novità che riguardano il suo ex fidanzato, che tra l’altro aveva incontrato all’interno della Casa per un confronto nelle prime serate del programma e sembrava che tra i due il legame fosse ancora molto forte. Come reagirà la vivace mamma romana?

Non resta che attendere stasera per vedere dal vivo cosa accadrà.

Ma non sarà questo l’unico momento molto atteso. Stasera ci sarà come di consueto l’eliminazione. Chi tra Davide Baroncini, Angelica Livraghi e Biagio D’Anelli lascerà per sempre il gioco? Mentre Biagio è già stato a rischio eliminazione, per Baroncini e la Livraghi è la prima volta, perché in questi mesi sono quasi sempre stati immuni.

E altre novità sul tradimento di Andrea Cocco…

E continuano ad affiorare particolari sul tradimento di Andrea Cocco da parte della fidanzata Szilvia. Stasera al concorrente italo giapponese saranno mostrati altri particolari della vita “parallela” della (ex?) fidanzata mentre lui è dentro la Casa. Stando a quello raccontato ieri a Domenica 5, la bella modella non è sembrata particolarmente turbata dalla dolorosa reazione che Andrea ha avuto dopo aver saputo che lei l’aveva tradito. Andrea è talmente innamorato che in un confessionale andato in onda la scorsa settimana ha persino affermato di non riuscire a odiarla.

 

E un’ulteriore conferma del fatto che Cocco è stato ingannato dalla modella ventiseienne, è arrivata ieri sempre da Domenica 5. Marian Kurpanov, il “secondo” fidanzato di Szilvia, si è sottoposto alla macchina della verità e secondo il responso reso noto dalla conduttrice Federica Panicucci, pare proprio che il bel modello bulgaro non abbia mentito sulla sua relazione con Szilvia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori