ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Raffella Fico contro Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis
La ex naufraga del reality confessa a Vanity Fair che lo scandalo in cui è stata coinvolta non sarebbe più grave di quelli di altri volti noti del mondo dello spettacolo

Tornata dall’Isola dei famosi 2011, Raffaella Fico attacca Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Cos’hanno in comune la ex concorrente dell’Isola dei famosi 2011 e le due apprezzatissime conduttrici del Festival di Sanremo? Gli scandali. Il nome della Fico è stato “affiancato” alle notti di Arcore e questa situazione in cui si sarebbe trovata la showgirl e in cui era stato fatto accenno nella prima puntata del reality condotto da Simona Ventura, ha non poco fatto infuriare la ragazza, che si sfoga sulle colonne del settimanale di moda e attualità Vanity Fair. La showgirl avrebbe detto di non essere mai stata contattata da nessun magistrato inquirente e che non era a conoscenza del fatto che Silvio Berlusconi avesse una dimora a Roma. Ora che è fuori dall’Isola dei Famosi 8, la showgirl che prima di approdare all’isola era la valletta ditransofrmat, pteme che la Rai, a causa della vicende legata alle notti del Premier, possa in qualche modo “censurarla” dai programmi televisivi di viale Mazzini e puntata il dito contro persona che per essendo state coinvolte in altri scandali, hanno comunque (o hanno avuto) visibilità in casa Rai. Raffaella Fico puntualizza inoltre a Vanity Fair che non c’è nulla di male nel mostrare il proprio corpo e nell’esibirlo per fare spettacolo. Ma vediamo chi sono le due showgirl a cui Raffaella Fico ha fatto riferimento.
La Fico ha detto che in Rai lavorano persone che sono state coinvolte in scandali legati alla droga e come esempio ha fatto un preciso riferimento a Belen Rodriguez, che in questo momento è in prima serata con Francesco Facchinetti in Ciak si Canta e a Elisabetta Canalis, che con la bella argentina ha condotto il Festival di Sanremo 2011. La showgirl si chiede il motivo per cui eventualmente dovrebbero “censurare” lei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Isola dei Famosi
-
Isola dei Famosi 2023, chi sono i concorrenti?/ Spuntano Marco Mazzoli e Paolo Noise21.01.2023 alle 10:52
-
Soleil Sorge, dedica commossa a mamma Wendy Kay/ "A te che mi hai insegnato a.."21.01.2023 alle 01:34
-
Soleil Sorge torna a L'isola dei famosi?/ Nuovo ruolo all'orizzonte20.01.2023 alle 23:40
-
Alex Belli e Delia Duran, presto un figlio?/ "Ci stiamo provando": il duro percorso10.01.2023 alle 22:13
-
L'isola dei famosi 2023, Can Yaman é l'inviato?/ Tra i concorrenti, Pamela Prati e..07.01.2023 alle 14:07
Ultime notizie
-
Adriano Panzironi: "Diabetologi criminali"/ Nuovo processo per guru dieta "Life 120"05.02.2023 alle 23:41
-
LE PAGELLE/ Inter Milan (1-0): i voti del derby, Lautaro sempre più decisivo!05.02.2023 alle 23:21
-
Pino Insegno "Ritorno in Rai? Non sono raccomandato"/ "Ero sparito dalla tv perché…"05.02.2023 alle 22:51
-
Diretta/ Inter Milan (risultato finale 1-0): Lautaro basta e avanza, Pioli ancora KO!05.02.2023 alle 22:45
-
Luana Costantini e Elena Brusseles, chat inchioda setta satanica/ "La madre è morta…"05.02.2023 alle 22:02
I commenti dei lettori