ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Raffella Fico contro Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

- La Redazione

La ex naufraga del reality  confessa a Vanity Fair che lo scandalo in cui è stata coinvolta non sarebbe più grave di quelli di altri volti noti del mondo dello spettacolo

isoladeifamosi8_FicoR400
Raffaella Fico, concorrente del talent

Tornata dall’Isola dei famosi 2011, Raffaella Fico attacca Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Cos’hanno in comune la ex concorrente dell’Isola dei famosi 2011 e le due apprezzatissime conduttrici del Festival di Sanremo? Gli scandali. Il nome della Fico è stato “affiancato” alle notti di Arcore e questa situazione in cui si sarebbe trovata la showgirl e in cui era stato fatto accenno nella prima puntata del reality condotto da Simona Ventura, ha non poco fatto infuriare la ragazza, che si sfoga sulle colonne del settimanale di moda e attualità Vanity Fair. La showgirl avrebbe detto di non essere mai stata contattata da nessun magistrato inquirente e che non era a conoscenza del fatto che Silvio Berlusconi avesse una dimora a Roma. Ora che è fuori dall’Isola dei Famosi 8, la showgirl che prima di approdare all’isola era la valletta ditransofrmat, pteme che la Rai, a causa della vicende legata alle notti del Premier, possa in qualche modo “censurarla” dai programmi televisivi di viale Mazzini e puntata il dito contro persona che per essendo state coinvolte in altri scandali, hanno comunque (o hanno avuto) visibilità in casa Rai. Raffaella Fico puntualizza inoltre a Vanity Fair che non c’è nulla di male nel mostrare il proprio corpo e nell’esibirlo per fare spettacolo. Ma vediamo chi sono le due showgirl a cui Raffaella Fico ha fatto riferimento.

La Fico ha detto che in Rai lavorano persone che sono state coinvolte in scandali legati alla droga e come esempio ha fatto un preciso riferimento a Belen Rodriguez, che in questo momento è in prima serata con Francesco Facchinetti in Ciak si Canta e a Elisabetta Canalis, che con la bella argentina ha condotto il Festival di Sanremo 2011. La showgirl si chiede il motivo per cui eventualmente dovrebbero “censurare” lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori