BELEN RODRIGUEZ/ E’ incinta di un maschietto? Sarà un fiocco azzurro per la showgirl e Stefano De Martino?

- La Redazione

Dopo l’annucio ufficiale della gravidanza, ora arriva il rumor che la showgirl argentina potrebbe essere incinta di un maschio. La rivelazione arriva da Facebook

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

La notizia è ufficiale e ampiamente divulgata, Belen Rodriguez è incinta, la conduttrice di Colorado e il fidanzato Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi, diventeranno mamma e papà. Ma sul web trapela il rmor che il “fiocco” potrebbe essere azzurro. Belen Rodriguez, nell’intervista rilasciata a Chi in cui annuncia la dolce attesa, non specifica se si tratta di un bambino o una bambina, ma rivela i nomi che insieme a Stefano ha scelto: Sophie per la femmina, Santiago per il maschio. E’ il fratello di Belen a rivelare che il nascituro potrebbe essere un maschietto. Jeremias Rodriguez ha postato sulla sua pagina di Facebook una foto dell’ecografia della sorella, e come rilancia il sito Mondoreality.com, avrebbe scritto: “Santiaguito te espero fenomeno”, ovvero, Santiago ti aspettiamo. Sarà davvero un maschio? Al terzo mese di gestazione potrebbe essere già ben visibile il sesso del bambino e qualora Belen avesse fatto esami di diagnostica pre natale più approfonditi, certamente sa perfettamente se nel pancione porta una bimba o un bimbo. La futura mamma non ha ancora rivelato nulla. Sarà giusta la “versione” del futuro zio? Non resta che attendere l’annuncio ufficiale. Sono tantissimi i commenti che circolano sul web a proposito della dolce attesa di Belen. Per la maggior parte sono affettuosi messaggi di auguri, pur non mancando qualche critica dovuta al fatto che Belen Rodriguez e Stefano si frequentano da pochi mesi.  

Come avranno reagito i rispettivi ex fidanzati di Stefano e Belen, Emma Marrone e Fabrizio Corona? Il secondo ha parlato della gravidanza di Belen nell’intervista rilasciata a Verissimo: il fotografo dei vip ha detto che la Rodriguez sta vivendo certamente uno dei momenti più felici della sua vita, tutto tace, invece, sul fronte di Emma Marrone, la pop star lasciata da Stefano nel “backstage” di Amici 11, dove lavorava anche Belen. Abbiamo curiosato alla pagina di Facebook ufficiale di Emma, ma pare che tutto “taccia”… Continua alla pagina seguente.  

Sulla pagina di Facebook Emma ha scritto ai fan dicendo che sta lavorando per le prossime tappe del suo “glorioso” Sarò libera tour 2012, che riparte in novembre. Sulla futura paternità di Stefano per ora non si è espressa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori