BEAUTIFUL/ Anticipazioni: non sarà in onda il 22 e 23 ottobre 2012. Trame puntate 24 e 25 ottobre: Liam bacia Hope, Steffy è in fin di vita…

- La Redazione

La soap opera di Canale 5 non sarà trasmessa lunedì e martedì prossimi per lasciare spazio alle repliche di Dallas. Ma vediamo cosa succederà nelle prossime puntate

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Anticipazioni. Le puntata di Beautiful previste per lunedì 22 ottobre e martedì 23 non andranno in onda per lasciare spazio alle repliche di Dallas, ma i colpi di scena nella soap opera stanno per arrivare e li gusterete nelle puntate che torneranno regolarmente mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre 2012, di cui vi diamo le trame alla pagina seguente. Liam finalmente vede Hope, con Thomas nello stesso resort messicano, cercherà di inseguirli, ma questo provocherà una tragedia… Ecco il riassunto della puntata della soap opera di Canale 5 di venerdì 19 ottobre 2012. Thomas in ginocchio davanti a Hope (Kimberly Matula) le chiede di sposarla. La ragazza, sorpresa da ciò che sta accadendo, rifiuta la proposta di matrimonio dicendo a Thomas che i tempi sono troppo prematuri e invita il ragazzo a rialzarsi. Forrester incassa il rifiuto di Hope, ma le dice che saprà aspettarla. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) assiste a tutta la scena da lontano e reagisce con ansia e disappunto. Intanto Liam (Scott Clifton) rimasto solo, non fa che pensare a Hope e la sogna ad occhi aperti. A Los Angeles Bill (Don Diamont) si augura che il piano di Steffy vada a buon fine, intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), racconta a Katie (Heather Tom) che Hope è partita con Thomas, ma dice alla sorella che la figlia non è pronta a una relazione con Thomas. Katie dice a Brooke che Liam è ancora innamorato di Hope e che Bill continua a fare il gioco di Steffy, convinto che sia la donna giusta per il figlio. Steffy dice a Liam che la proposta di matrimonio non ha funzionato, ma ha un’altra strategia. Vuole far ubriacare Hope con la tequila. Hope si sente in colpa e si scusa con Thomas, intanto iniziano a bere tequila. Katie e Hope pensano che Hope non cadrà tra le braccia di Thomas, Brooke vorrebbe che la figlia vivesse un amore intenso e appassionato. Hope dopo la tequila comincia ad accusare i sintomi di una sbronza… Liam intanto comincia a correre, inseguito da musicisti messicani, alla ricerca di Steffy. Hope e Thomas si appartano in un gazebo, e si baciano. Steffy spia da lontano e viene raggiunta da Liam. Thomas e Hope escono dal gazebo e Liam li vede. Il ragazzo chiama a gran voce Hope, che non sente… Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 24 ottobre 2012: Ridge è convinto che a Cabo San Lucas sia Hope e Thomas, che Steffy e Liam si sitano divertendo, ma non è così. In Messico, invece, alla guida di un quad, Liam sta inseguendo Thomas e Hope, mentre Steffy cerca in tutti i modi di fermarlo.

 

Trama puntata 25 ottobre 2012: Hope e Liam si incontrano e si baciano, quando arriva Thomas. Steffy ha avuto un incidente con il quad e viene portata in gravi condizioni in ospedale. I tentativi di salvarla sembrano inutili, così Ridge e Taylor partono subito per il Messico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori