BEAUTIFUL/ Oggi 23 ottobre 2012 non sarà in onda, spazio a Dallas. Torna domani: anticipazioni trame puntate 24 e 25 ottobre 2012

- La Redazione

Nemmeno oggi sarà trasmessa la puntata della seguitissima soap opera di Canale 5. Alle vicende della famiglia Forrester si sotituiscno quelle degli Hewing nel remake di Dallas 

Dallas_nuovaR439
Il cast di Dallas

Trame puntate 24 e 25 ottobre 2012 – Se sintonizzandovi alle 13.40 su Canale 5 non vedrete i familiari volti dei personaggi di Beautiful e vi ritroverete in Texas con J.R. E la famiglia Hewing anziché a Los Angeles con i Forrester, non spaventatevi. La rete ammiraglia Mediaset ha scelto di non mandare in onda Beautiful nemmeno oggi per lasciare spazio alla replica del secondo episodio della prima puntata di Dallas. L’esordio non brillantissimo della prima puntata del remake della soap opera (martedì scorso in prima serata) ha probabilmente spinto Canale 5 a mandarne in onda la replica proprio nella fascia oraria delle soap opera, Beautiful e a seguire Centovetrine, per “convincere” l’affezionato pubblico delle soap a seguire anche Dallas, che oggi oltre alle repliche in daytime sarà in onda anche alle 21.10 con la seconda puntata in prima tv. Sarà una mossa vincente? La risposta dai risultati degli ascolti tv domani mattina, per ora l’unica cosa certa è il panico che si è creato tra i telespettatori di Beautiful quando, ignari del cambiamento di palinsesto, non hanno sentito e visto la tradizionale sigla. Oggi l’ultima sospensione di Beautiful, che domani, 24 ottobre 2012, tornerà regolarmente in onda. E chissà che i nuovi intrighi degli Hewing, in questo “nuovo” Dallas, non possano appassionare qualche fan di Beautiful… Per chi considera la puntata di venerdì scorso (19 ottobre 2012) un vecchio “ricordo”, in Beautiful Liam ha finalmente visto Hope, nel suo stesso villaggio a Cabo San Lucas. Vedere Hope ha dato la certezza a Liam che è proprio la Logan l’unica ragazza che ama, nonostante sia sposato con Steffy. Ma questa “rivelazione” darà luogo non solo al rifiorire della passione tra il giovane Spencer e la figlia di Brooke Logan, ma a un tragico evento per cui Steffy potrebbe morire. E da cui scaturiranno nuovi intrighi alle spalle di Hope e Liam. Occorrerà resistere ancora un giorno intero senza Beautiful, ma per “ingannare” l’attesa alla pagina seguente troverete la trama e le anticipazioni delle prossime due puntate.  

Trama puntata 24 ottobre 2012: alla guida di un quad, Liam sta seguendo Thomas e Hope, la quale non sa ancora che Liam è vicinissimo a lei. Steffy intanto cerca in tutti i modi di fermare il suo giovane marito. Intanto a Los Angels Ridge è convinto che le due coppie di ragazzi in Messico si stiano divertendo moltissimo.

 

Trama puntata 25 ottobre 2012: Hope e Liam si vedono e finalmente si baciano con passione. Steffy ha avuto un incidente con il quad a bordo del quale cercava di fermare Liam. Viene portata con urgenza in ospedale ma le sue condizioni appaiono gravissime. Ridge e Taylor vengono avvisati e partono immediatamente per il Messico.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori