BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Bill inganna Liam, che ama Hope ma resta con Steffy. Trame 30 e 31 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nei prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5. Bill Spencer paga il medico affinchè dica che Steffy ha un grumo di sangue nel cervello e… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful torna l’amore tra Liam e Hope, ma le anticipazioni delle trame delle puntata di martedì 30 ottobre 2012 e mercoledì 31 ottobre rivelano che ancora una volta ci sarà chi impedirà a questa passione travolgente di trionfare. E sarà Bill Spencer, che lo farà in modo davvero subdolo. Ma prima di scoprire in che modo Bill porterà avanti il suo piano, ecco il riassunto della puntata di Beautiful in onda su Canale 5 lunedì 29 ottobre 2012. Ridge (Ron Moss) e Bill (Don Diamont) chiedono spiegazioni a Liam (Scott Clifton) e a Hope (Kimberly Matula) sull’incidente di Steffy. Liam spiega che stava seguendo Hope e Thomas e per questo Steffy seguiva il marito. Taylor (Hunter Tylo) e Ridge dicono a Liam che non avrebbe dovuto seguire Thomas e Hope e Bill gli dice di non essere stato in grandi di prendersi cura di sua moglie. Ma una splendida notizia smorza la tensione: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si risveglia e riprende coscienza di tutto e tutti. Liam dichiara il suo amore a Hope e le dice che dirà a Steffy che il loro matrimonio non potrà proseguire perchè lui ama Hope. Bill incontra il medico di Steffy e gli chiede dettagli sullo stato di salute della giovane nuora. Il medico gli dice che Steffy si riprenderà completamente perchè il trauma cerebrale non ha lasciato alcuna conseguenza. Bill, intuendo ciò che Liam sta per fare, chiede al medico di sostituire la radiografia di Steffy con quella di una paziente in gravi condizioni, con u grumo di sangue nel cervello, che potrebbe ucciderla se la donna vivesse condizioni di grande stress… Bill paga il medico affinchè parli con Liam e gli dica che Steffy non può ricevere notizia che potrebbero stressarla perchè è molto grave. Taylor, Ridge e Thomas sono felici, introno a Steffy che si sta riprendendo, quando arriva Liam. Il giovane Spencer chiede di poter restare da solo con la moglie, sta per dirgli che vuole chiudere il matrimonio perchè ama Hope, ma arrivano Bill e il medico. Rispettando il piano ordito da Bill, il dottore spiega a Liam che Stefy è molto grave e potebbe morire se subisce un forte stress… Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 30 ottobre 2012 – Liam, dopo aver aputo dal dottor Rivera del grave rischio che potrebbe correre Steffy (in realtà è tutto falso, Steffy sta bene ma Bill ha pagato il medico affinchè dicesse il contrario) è combattuto. Alla fine decide di restare con Steffy e Hope capisce che il ragazzo non può fare altrimenti. 

 

Trama puntata 31 ottobre 2012 – Donna si sta innamorando di Nick, ma Brooke è perplessa perchè ha scoperto che sono stati lui e Jackie a rubare i modelli della collezione Forrester. Intanto Amber è sempre più gelosa di Beverly… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori