BEAUTIFUL/ Anticipazioni: viaggio d’amore per Liam e Steffy e Hope e Thomas… trame puntate 10 e 11 ottobre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata della soap opera in onda su Canale 5. Si avvicinano le feste natalizie e Steffy vorrebbe che Hope non stesse con Liam. Intanto tra Nick e Donna…  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Arriva Natale a Beautiful e come annunciano le anticipazioni delle prossime puntate, per Ridge, Brooke, Liam, Hope e tutt gli altri personaggi della soap potrebbe essere l’occasione di appianare contrasti, ma nuovi intrighi sono dietro l’angolo… Scoprirete tutto nelle anticipazioni dei nuovi episodi di Beautiful, ora il riassunto della puntata, in onda su Canale 5, martedì 9 ottobre 2012. Pam resta senza parole quando vede il bacio appassionato tra Nick e Donna, ne resta sorpresa e non esiterà, con una serie di scherzi, a fargliela pagare. Intanto Nick e Donna decidono di riprovare a stare insieme, ma senza bruciare le tappe. Jackie è molto felice dell’unione tra Donna e Nick e spinge il figlio a fare in modo che Donna non si accorga della presenza di Pam in casa. Alla Forrester si lavora per recuperare modelli dopo il furto: nello stesso ufficio, Steffy, Hope (Kimberly Matula) e Rick discutono e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) invita i due fratelli a mettere da parte le “recriminazioni” su quanto accaduto in Colorado. Pam si traveste da folletto di Babbo Natale e prende di mira donna con vari gesti imbarazzanti, come rovesciarla addosso un’intera caraffa con crema. Thomas rivela alla sorella Steffy che vorrebbe proporre a Hope un viaggio in Messico in un resort da sogno, dove il giovane Forrester deve andare per lavoro. Steffy incoraggia il fratello a fare la proposta a Hope (ma non sa che il resort quello dove dovrebbero recarsi anche lei e Liam). Rick (Jack Wagner) invita Liam (Scott Clifton) a lasciare Steffy perchè non è la donna giusta per lui, come è invece Hope. Liam dice che non può lasciare la moglie durante le feste di Natale, ma le parole di Rick lo fanno riflettere sull’amore che prova per Hope. Continua i perfidi scherzi di Pam contro Donna, la quale non riconosce chi si nasconde sotto le vesti del folletto di Babbo Natale. Jackie e Nick si arrabboano con Pam, la quale non è disposta a rinunciare a Marone. Hope incontra Liam e le dice che lui e Steffy trascorreranno il Natale a casa Forrester. Hope non vorrebbe perchè per lei sarebbe imbarazzante. Steffy, intanto, sprona Thomas a conquistare Hope a tutti i costi. Dopo che ha parlato con Hope, Lim si sente dire da Rick che dopo le feste deve lasciare Steffy. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 10 ottobre 2012: Bill e Katie decidono di festeggiare il Natale insieme a Liam e Steffy. Katie inizialmente è fredda, ma poi l’atmosfera diventa piacevole con auguri e scambi di regali. Per cercare di distrarre Hope, Rick e Brooke le propongono iniziative divertenti, ma Thomas spiazza tutti con la proposta di un viaggio in Messico. La meta è la stessa del viaggio che Steffy ha proposto a Liam.

 

Trama puntata 11 ottobre 2012: a casa Forrester è arrivato il momenti di festeggiare Natale. Le sorelle Logan preparano il tacchino ma lo lasciano bruciare. La festa è l’occasione per riappacificarsi e mettere da parte vecchi rancori.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori