BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Hope e Liam tornano insieme, ma Steffy non si arrende. Trame 21 e 22 novembre 2012

- La Redazione

Romantiche novità nella soap opera di Canale 5: trionfa l’amore tra la figlia di Brooke e il giovane Spencer, ma la giovane Forrester non si arrende e cerca di dividerli…  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful trionfa l’amore tra Hope e Liam: il giovane Spencer dichiara il suo amore alla figlia di Brooke e le promette di non lasciarla mai più, ma come svelano le anticipazioni delle puntate di mercoledì 21 novembre 2012 e giovedì 22 novembre, Steffy non è disposta ad arrendersi e a vedere sfumare il suo matrimonio. Intanto il riassunto della puntata di Beautiful di martedì 20 novembre 2012. Liam (Scott Clifton) negli uffici della Forrester dice e Hope (Kimberly Matyula) che ormai è libero, dice a Hope che la ama e non intende più rinunciare a lei. Per Brooke (Katherine Kally Lang) che assiste alla scena, una grande vittoria. Intanto Bill (Don Diamont), Steffy e Katie (Heather Tom) hanno un furioso litigio: Katie accusa Bill e Steffy di aver ingannato tutti per salvare il matrimonio di Liam e Steffy. La giovane Forrester grida a Katie che lei era all’oscuro di tutto, crede va di essere davvero malata e in pericolo di vita, ma la moglie di Bill non le crede, convinta che Steffy si sia messa d’accordo con Spencer. Dopo essersi dichiarati il loro amore, Liam ripercorre tutto il suo matrimonio con Steffy dice a Hope che l’unione con la giovane Forrester è stata una lunga serie di menzogne e complotti a cui lui vuole mettere la parola fine, per ricominciare con Hope. Steffy vuole infornare la sua famiglia del fatto che non è mai stata malata e vuole correre da Liam per dirgli che lei era all’oscuro dell’ennesimo inganno ordito da Bill. Steffy arriva alla Forrester, ma viene fermata da Brooke, che la informa come il suo matrimonio con Bill sia davvero agli sgoccioli. Katie affronta Bill e gli dice che ha bisogno di tempo per stare da sola, andrà a vivere da Brooke perchè non può stare con un uomo che non fa altro che ingannare tutti. Liam rivela a Hope che Steffy non è mai stata malata, non ha mai avuto alcun grumo nel cervello, lei e Bill si erano inventati tutti, ora il suo matrimonio è finito e può finalmente stare con Hope. Ma mentre i due ragazzi gioiscono perchè possono stare insieme e ricominciare a vivere il loro sogno d’amore, arriva Steffy che grida a Liam che lei credeva davvero di essere malata e non era complice dell’inganno di Billa. Ma Liam non sembra disposto a crederle, questa volta… Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 21 novembre 2012: Steffy cerca di spiegare Liam e Hope di non essere mai stata a conoscenza dello scambio delle risonanze magnetiche architettato da Bill. Anche Justin viene informato che Katie ha scoperto la verità sulla finta malattia di Steffy e che ha raccontato tutto a Liam. Syeffy deve dire a Ridge e Taylor che ora sta bene… 

 

Trama puntata 22 novembre 2012: Bill cerca di convincere Liam a restare insieme a Steffy, prendendosi la colpa di quanto successo e assicurando che la ragazza era all’oscuro di tutto. Donna ha scoperto che è stata Pam a rubare i modelli alla Forester, consegnandoli poi a Nick. Donna decide di dire la verità a Brooke e a Steffy. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori