BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Steffy non vuole rinunciare a Liam, se ne va di casa, ma… Trame puntate 22 e 23 novembre 2012

- La Redazione

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5. Steffy non vuole arrendersi alla fine del suo matrimonio con Liam, che nno crede alle sue parole…

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Steffy non si arrende, ma se ne va da Liam, che con Hope… Incalzanti e romantici colpi di scena in Beautiful: il sogno d’amore di Liam e Hope sta per realizzarsi, ma come preannunciano le anticipazioni delle trame delle puntate di giovedì 22 novembre 2012 e venerdì 23 rendono noto che Steffy non si arrenderà così facilmente alla fine del suo matrimonio. Vediamo il riassunto della puntata di mercoledì 21 novembre 2012. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si precipita in terrazza dove Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si stanno dichiarando il loro amore e grida al marito la sua innocenza: spiega che lei era all’oscuro del fatto che Bill aveva fatto sostituire la risonanza magnetica dicendo a tutti che era in pericolo di vita. Liam non le crede, ritiene che Steffy fosse d’accordo con Bill e che insieme abbiano inventato la malattia per impedire a Liam di tornare insieme a Hope dopo quanto accaduto in Messico. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Ridge (Ron Moss), Taylor (Hunter Tylo) e Thomas che poco prima sul terrazzo Liam ha detto a Hope che lascia Steffy e i due ragazzi si sono baciati. La famiglia Forrester reagisce con sorpresa dicendo che Liam non dovrebbe prendere questa decisione in un momento così critico per Steffy. Liam non crede alle parole di Steffy e se ne va con Hope, alla ricerca di risposte. Steffy va dalla madre, dal padre e da Brooke e dice loro che è guarita, che il grumo si è riassorbito, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute. Ridge chiede alla figlia chiarimenti in merito alla situazione con Liam e Steffy rivela che c’è stato un malinteso. Ridge capisce che Bill (Don Diamont) potrebbe essere coinvolto nella cosa. Intanto Liam e Hope si presentano da Bill per chiedere spiegazioni: i due ragazzi sono furenti con Spencer, accusandolo di aver agito in modo crudele e distruttivo nei confronti di loro due, di Steffy, di Katie, ma anche di Ridge e Taylor che, dopo aver perso una figlia, hanno creduto di poter perdere la seconda. Hope dice a Bill che non si lascerà più imbrogliare da lui. Steffy prima di tornare a casa dice a Ridge, Taylor e Brooke che Liam la ama e che la situazione si risolverà. Brooke dice a Taylor che secondo lei Hope e Liam torneranno insieme. Bill chiede a Hope di non dire nulla a nessuno di ciò che ha fatto e a Liam di perdonarlo, ma i due ragazzi non sembrano disposti ad aiutare l’uomo. Nel frattempo arriva Steffy e Bill dice a Liam che non può lasciarla perchè Steffy non sapeva dell’inganno, gli chiede, davanti a Hope, di restare con Steffy e di rispettare le promesse matrimoniali. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 22 novembre 2012: Bill cerca di convincere Liam a restare con Steffy, prendendo la colpa di tutto quello che è successo e assicurando che Steffy era all’oscuro di tutto. Donna ha scoperto che è stata Pam a rubare i modelli della Forrester per darli a Nick. Decide di raccontare la verità alla sorella Brooke e a Stephanie.

 

Trama puntata 23 novembre 2012: Steffy comunica a Hope e a Brooke di essersene andata dalla casa in cui vive con Liam, ma le avverte che non rinuncerà al suo matrimonio: darà solo del tempo a Liam per permettergli di prendere una decisione. Stephanie affronta Pam e le svela di essere delusa e sentirsi tradita da ciò che ha fatto.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori