BEAUTUFUL/ Anticipazioni. Sally Spectra “risorge”… Liam sceglie Hope e Steffy… Trame puntate 28 e 29 novembre 2012

- La Redazione

Tante novità e sorprese nella soap opera americana trasmessa da Canale 5. il giovane Spencer decide di stare con Hope, ma la figlia di Ridge e taylor non si arrenderà così facilmente… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Nel darvi le anticipazioni di Beautiful delle puntate italiane in onda mercoledì 28 e giovedì 29 novembre 2012, vi diamo un rumor che sta emergendo dal web, lanciato dal settimanale Di più tv: la “mitica” Sally Spectra risorge. L’eterna rivale di Stephanie Forrester ricompare proprio per l’addio a Stephanie, visto che Susan Flannery ha deciso di lasciare definitivamente il cast della soap opera. Dal momento che l’attrice che ha dato il volto a Sally, Darlene Conley, è morta alcuni anni fa, Sally compare solo di spalle, interpretata da una controfigura. Pare che la scena sia stata creata per dare modo a Stephanie di uscire di scena salutando i personaggi che hanno maggiormente segnato la sua lunga storia a Beautiful. E in attesa di vedere prossimamente questa puntata, scopriamo cosa succederà nei prossimi episodi italiani e ripercorriamo la puntata di oggi. Hope (Kimberly Matula) si sfoga con Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che è in attesa della decisione di Liam: Hope è certa che Liam la ami, ma è anche consapevole del fatto che il ragazzo sia ancora affezionato a Steffy e abbia rispetto del matrimonio. Brooke cerca di rassicurare la figlia. Anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si sta confrontando con sua madre Taylor (Hunter Tylo) dicendole di essere in trepidante attesa della scelta di Liam. Steffy afferma che non vuole in alcun modo ingannare colui che è ancora suo marito. Taylor, che non sa nulla dell’inganno di Bill, rassicura la figlia. Intanto Liam (Scott Clifton) continua a confrontarsi con suo padre Bill (Don Diamont) il padre vorrebbe che Liam desse un’altra possibilità al suo matrimonio con Steffy, ma Liam risponde dicendo che se non accetterà Hope, i loro rapporti cesseranno. Liam chiama sia Steffy che Hope e chiede loro di andare alla villa al mare. Intanto alla Forrester Brooke e Taylor si confrontano e scoprono che Liam ha voluto di incontrare le rispettive figlie: le due madri finiscono per litigare, perchè ognuna è convinta che Liam “scarichi” la figlia dell’altra. Quando arrivano le due ragazze, Liam comunica loro che ha preso una decisione: inizia a parlare con Steffy e le dice che continuare il matrimonio con lei potrebbe essere eccitante e terrificante allo stesso tempo. Poi dice a Hope che lei è la prima donna che ha amato, ma ha rispetto del vincolo matrimoniale. Hope capisce che Liam ha bisogno di parlare con Steffy e lascia la villa… Continua alla pagina seguente. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 28 novembre 2012: Liam ha invitato sia Hope che Steffy nella sua villa a Malibù per comunicare alle due ragazze la sua decisione. Liam dichiara a Steffy di volerle ancora molto bene, ma dopo tanti inganni vuole ricominciare dal ounto in cui tutto è iniziato: dai forti e travolgenti sentimenti che aveva iniziato a provare per Hope.

 

Trama puntata 29 novembre 2012: Liam decide di stare con Hope e vuole chiedere l’annullamento del matrimonio con Steffy. La ragazza però è convinta che prima o poi Liam tornerà insieme a lei. Brooke e Ridge decidono che qualunque sia la decisione di Liam, decidono di stare vicino a entrambe le ragazze, ma non è così semplice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori