BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Liam e Hope vogliono sposarsi, ma… Trame puntate 29 e 30 novembre 2012

- La Redazione

Una romantica svolta per la figlia di Brooke e il figlio di Bill: Liam ha scelto di stare con Hope e decidono di sposarsi, ma Steffy è pronta a combattere per il suo matrimonio  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful l’attesissima svolta romantica: Liam decide di lasciare Steffy e si rimette con Hope e i due ragazzi pensano al matrimonio. Ma Steffy permetterà che tutto questo accada? Scopriamolo nelle anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful in onda giovedì 29 novembre 2012 e venerdì 30 novembre, che trovate alla pagina seguente, ora invece il riassunto di quanto avvenuto nella puntata della soap opera in onda oggi, 28 novembre 2012. Hope (Kimberly Matula) è uscita dalla casa di Liam (Scott Clifton) e va da Brooke (Katherine Kelly Lang) che la attende in auto. Brooke chiede alla figlia cosa pensa stia accadendo e Hope non lo sa: è certa dell’amore di Liam, ma sa che il ragazzo ama anche sua moglie Steffy (Jacqueline McInness Wood). Brooke cerca di rassicurare la figlia, si sente ottimista e crede che Liam lascerà Steffy. Hope ritiene di aver forse commesso troppi errori con Liam in passato. Ridge (Ron Moss) viene informata da Taylor (Hunter Tylo) che Liam ha voluto incontrare sia Hope che Steffy. I genitori di Steffy pensano che alla fine il ragazzo sceglierà di salvare il suo matrimonio, Ridge in quel caso cercherà di occuparsi anche di Hope. Liam e Steffy sono alla resa dei conti: Liam dice alla moglie che per entrambi è arrivato il momento di una svolta, Steffy gli dice di non averlo mai amato come ora e lo prega di non lasciarlo. Hope intanto è pessimista e si prepara al peggio, chiedendo alla madre di starle vicina nel caso Liam non scegliesse lei. Liam dice a Steffy che il loro matrimonio è avvenuto in circostanza particolari, a seguito di inganni di cui è colpevole Bill, ma in parte anche Steffy. Liam gli dice che le vuole bene, ma vuole tornare al punto in cui era prima del matrimonio, ovvero al suo amore per Hope. Liam dice a Steffy che gli dispiace, ma vuole tornare da Hope. Liam dà un ultimo bacio a Steffy, disperata, e raggiunge Hope. Steffy torna da Taylor e le dice che Liam la ama, ma ha deciso di tornare da Hope. Brooke torna da Ridge e gli comunica che non conosce ancora l’esito della scelta del giovane Spencer. Liam intanto raggiunge Hope: la ragazza è pronta a un addio, ma Liam le mostra il dito anulare della mano sinistra, in cui non c’è più la fede nuziale. Liam e Hope si scambiano un lungo bacio appassionato. Continua alla pagina seguente… 

Trama puntata 29 novembre 2012: Liam vuole stare con Hope e vuole chiedere l’annullamento del matrimonio a Steffy. La giovane Forrester, però, è convita che prima o poi torni da lei. Brooke e Liam sono concordi di stare vicine a entrambe le ragazze, a prescindere dalla scelta di Liam.

 

Trama puntata 30 novembre 2012: Hope e Liam decidono stare insieme, decidono di sposarsi e desiderano che il matrimonio venga celebrato il prima possibile. Per questo Liam invia a Steffy i documenti per l’annullamento del matrimonio e per la prima volta, la ragazza si sente ferita profondamente. Mentre Hope condivide con la madre tutta la sua felicità, Ridge è molto arrabbiato…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori