BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Katie intuisce l’inganno di Bill a Liam e Hope. Trame puntate 6 e 7 novembre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5, che da oggi riparte con le nuove puntate. Ancora inganni per il giovane Spencer… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful, che da oggi è ripartito con gli episodi inediti, scopriremo che Katie comincia a sentire “puzza di inganno” nella vicenda di Steffy, che ancora una volta, grazie alla complicità di Bill, riesce a tenere divisi Hope e Liam, nonostante il loro amore. Prima di scoprire cosa accadrà, grazie alle trame delle puntate di Beautiful di martedì 6 e mercoledì 7 novembre 2012, ecco il riassunto dell’episodio della soap opera di Canale 5 trasmesso lunedì 5 novembre 2012. Amber fa una proposta interessante a Rick: gli mostra una serie di modelli disegnati da lei, che coincidono con lo stile e il concept di Rick e lo invita a presentarli a Eric per la nuova collezione, senza dire che è stata lei a disegnarli. Amber in realtà è molto gelosa di Beverly, così complice con Rick; vorrebbe inoltre riconquistarlo e fare in modo che il ragazzo scalzi Ridge come futuro amministratore delegato del gruppo. Inizialmente Rick non intende accettare l’aiuto di Amber, ma poi si lascia convincere dalla ragazza ad accettare i suoi modelli. Dopo la romantica serata al Dayzee, Donna e Nick si rifugiano nella barca di Marone e si lasciano andare a tenerezze e a dichiarazioni d’amore, intanto alla Jackie M. arriva Pam che chiede a Jackie dove sia suo figlio… per poi darsi la risposta da sola. Donna si sente felice per aver recuperato il rapporto con Nick e gli dice che presto anche Brooke comincerà a guardare con favore alla loro storia d’amore. Pam capisce che non potrà mai avere un posto nel cuore di Nick, ma decidi di rovinare la serata a Donna e a Marone. Prendendo spunto da un errore commesso da una dipendente della Jackie M. si introduce di nascosto a bordo della barca di Nick e riempie la biancheria intima di Donna di polvere urticante, che fa letteralmente impazzire Donna e rovina così la serata romantica. Owen si presenta alla jackie M. e suggerisce a Jackie e a pam di non farsi vedere insieme. Bridget non fa altro che chiedersi chi possa aver sottratto i modelli alla Forrester per la Jackie M. e tutti sono determinati ad arrivare alla scoperta del colpevole. Owen approfitta del fatto che Pam raggiunge Nick per confessare a Jackie che sente molto la sua mancanza, che per quanto voglia bene a Bridget, è lei la donna che ama. Owen bacia poi Jackie e la donna non resiste a quel bacio appassionato. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 6 novembre 2012: in riunione nell’ufficio di Eric, Rick propone una nuova collezione che in realtà ha disegnato Amber, ma nessuno ne è a conoscenza. Sull’aereo che torna dal Messico tutti litigano. Liam è arrabbiato con Thomas per avergli nascosto la presenza di Hope, mentre Ridge e Taylor criticano l’atteggiamento di Liam nei confronti di Steffy.

 

Trama puntata 7 novembre 2012: Bill, facendo credere a tutti che Steffy sia in pericolo di vita, continua a mettere in difficoltà Liam, chiedendogli di non lasciare Steffy per Hope. Katie capisce che questa situazione potrebbe essere il frutto di un terribile inganno e intanto Brooke cerca di aiutare Liam. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori